Vai al contenuto

pompa d'iniezione


Liz

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti...Avrei bisogno di un'informazione...Volevo sapere:che senso di rotazione ha la pompa d'iniezione di un Fiat OM 513??Destra o sinistra??Sono in cerca di una risposta da ore... :( grazie mille

Modificato da Liz
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti...Avrei bisogno di un'informazione...Volevo sapere:che senso di rotazione ha la pompa d'iniezione di un Fiat OM 513??Destra o sinistra??Sono in cerca di una risposta da ore... :( grazie mille

 

Leggendo sui libri, il senso di rotazione della pompa di iniezione dell' OM 35/40

cioe' il nonno del 513 e' destra.

Ciao

Franco

Link al commento
Condividi su altri siti

Apozzo mi ha preceduto confermo anch'io rotazione destrorsa.

Se ti servono altri dati riguardanti la pompa del 513r basta che chiedi.

Una cosa il 513 montava in origine anche la pompa iniezione Spica in alternativa alla Om Licenza Bosch se ti servono dati precisi devi specificare che tipo di pompa monta il tuo 513.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao

 

vorrei porvi questo problema che mi sta affliggendo sul delfino (2 cilindri in linea iniezione diretta con pompa immersa)

 

dunque, sistemazione motore, cambio fasce ecc, poi sostituzione pompanti , e valvoline della pompa iniezione, e risultato: il secondo cilindro va bene , il primo non fa scoppio e nel collettore di scarico c'è del gasolio incombusto...

ho appena fatto tarare la pompa perchè credevo fosse quella e il risultato è che lo scoppio lo fa ma poco...

però aprendo l'iniettore del ilindro che funziona, il cilindro morto, comincia a funzionare...

la messa in fase dovrebbe essere apposto perchè gli spessori non li ho toccati , che altro può essere?

ho riportato la poma di nuovo al pompista con gli iniettori e domani mi sa dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...