Vai al contenuto

Montaggio distributore ausiliario su Fiat 605 c


t101

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • 3 anni dopo...

Buonasera, ho letto le discussioni che avete fatto per montare il kit con i distributori idraulici a un 605C e io ho fatto la stessa cosa comprato il kit e montato al mio 605C ma mi funziona solo un distributore. Qualcuno sa aitarmi a capire perché il secondo distributore non funziona? Grazie.

Toni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Il 13/10/2015 Alle 08:50, Albe605C ha scritto:

Il kit è questo:

http://www.fraiva.it/?product=distributore-ausiliario-fiat-fino-alla-serie-640

Qui viene 230 euro ma tempo fa lo trovai online anche a 150 euro.

Sicuramente con questo farai un lavoro "pulito".

20150217_105359.jpg

Altri come questi sono di qualità leggermente inferiore:

$_57.JPG

Buongiorno,

ho rimediato questo distributore, lo devo montare sul mio 455C.

sul tubo di mandata, ho messo anni fa un distributore ad 1leva tagliando il tubo di mandata e dopo il distributore prosegue fino al sollevatore, chiedevo se posso montare questo distributore senza avere problemi?

Poi questo distributore non ha la valvola di massima pressione, la smonto dall'attuale tappo sul sollevatore e la rimonto qui, poi devo fare la taratura di essa?

grazie

saluti

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...