Vai al contenuto

Cena Prenatalizia: 12 Dicembre 2015 TODI.


MET80100

Messaggi raccomandati

Aweeeee....eh jamm ja'!!!! TOSOOOO, ho alcuni fanciulli che vogliono pernottare al Ciao Ciao...ahahahah

Datti da fare!!

A parte gli scherzi, appena puoi dacci anche indicazioni di un luogo dove possiamo pernottare, cosi' si parte con le prenotazioni, magari facciamo discussione a parte come l'anno scorso.

 

Mi aggiungo, anche io stessa esigenza di pernottamento, purtroppo non credo di poter seguire la troup al ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 466
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Battere RE met80100 sarà dura per tutti... Aveva pianificato ogni dettaglio con largo anticipo...

avrei bisogno di sapere data, menù e prezzo da Toso quando si sarà ripreso dall Agritechnica..

puntiamo a dormire fuori e cenare per fare un week-end tranquillo. Siamo per la cena, no pranzo.

domani prenoto il Samurai prima che inizi a consultare sul suo cellulare i numeri di telefono delle axial flow da spolverare...

interessati a partecipare: agrinico, candianin90, matteon, Cristian, etc

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato sera sarebbe il top poi Toso gentilmente ci porterebbe al Ciao Ciao discoteca?

@Giant partiresti da Cagliari verso Fiumicino o da Alghero?

Gianlu sarà da Olbia o Alghero.. aspettiamo la data e si parte ad organizzare.. sperando non ci siano intoppi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il problema è che farla la sera ci penalizza tutta quella gente che vuole venire,che sta a circa 2/3 ore di diastanza e quindi magari la sera è penalizzata per ritornare a casa..

Ma voi(cioe gianlu/met/fabio/giant)non riuscite a prendere il lunedi per tornare a casa?!

A parte voi non credo ci siano altre persone che vengono dal sud!?

 

E' vero che è bello anche fare un fine settimana ma non credo che molti hanno voglia di fermarsi a dormire,a parte i veneti che come ha detto cat sono gia pronti!

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il problema è che farla la sera ci penalizza tutta quella gente che vuole venire,che sta a circa 2/3 ore di diastanza e quindi magari la sera è penalizzata per ritornare a casa..

Ma voi(cioe gianlu/met/fabio/giant)non riuscite a prendere il lunedi per tornare a casa?!

A parte voi non credo ci siano altre persone che vengono dal sud!?

 

E' vero che è bello anche fare un fine settimana ma non credo che molti hanno voglia di fermarsi a dormire,a parte i veneti che come ha detto cat sono gia pronti!

 

ci siamo anche noi calabrotti.....cmq è meglio farla di sera anche come organizzazione, io e come le altre persone del sud dobbriamo rientrare la domenica.....!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si fa di sabato sera, ci si deve organizzare per iniziare ad un orario accettabile....visto che siamo in inverno e alle 17.00 è già notte!.....così facendo il tempo a disposizione aumenta e chi magari chi opta per il rientro non lo farà all'alba...perché....qua ragazzi si deve fare l'alba!!!!!....altriementi nù ve presentate!!!!!!:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si fa di sabato sera, ci si deve organizzare per iniziare ad un orario accettabile....visto che siamo in inverno e alle 17.00 è già notte!.....così facendo il tempo a disposizione aumenta e chi magari chi opta per il rientro non lo farà all'alba...perché....qua ragazzi si deve fare l'alba!!!!!....altriementi nù ve presentate!!!!!!:2funny:

 

Io sono a tre ore scarse da Todi e per me come già scritto sarebbe meglio la domenica a pranzo ma se si fa di sabato sera mi organizzo e lotto per esserci e fare alba insieme a san-toso :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'obbiettivo è quello di trovare un posto che si spende poco,perche tanto bisogna stare insieme,e paralare di agricoltura...e conoscerci soprattutto!

Quindi anche chi sta a tre ore puo benissimo fermarsi a dormire e magari la domenica mattina fare un giro a Todi,oppure in altri parti dell'umbria!

Link al commento
Condividi su altri siti

amici cari perchè allora non facciamo sabato a pranzo così chi deve fare due ore di macchina non parte di notte e chi deve essere a casa la domenica come noi del sud che arrivano da lontano arrivano in tempo a casa, per me non è un problema partire un giorno dopo, tanto ho ancora ferie residue da fare ma c'è chi il lunedi deve lavorare, vedasi Elsi, Met e calabrotti

Link al commento
Condividi su altri siti

l'obbiettivo è quello di trovare un posto che si spende poco,perche tanto bisogna stare insieme,e paralare di agricoltura...e conoscerci soprattutto!

Quindi anche chi sta a tre ore puo benissimo fermarsi a dormire e magari la domenica mattina fare un giro a todi,oppure in altri parti dell'umbria!

 

bbbravooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dj Rudy

Kiki

Toso

San 64

Gregori

MCT

Motore

Fabio Colacicco +1

Johndin

Pooh1989

MET80100 +1

Thedavidesame

Gianlu81

Elsi

p.s visto che noi due del sud Sardegna arriviamo a Roma alle 8 del mattino e non sappiamo che fare ci offriamo volontari per andare a rompere le scatole a qualcuno, San sei libero per farci provare il micione giallo? :asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...