Vai al contenuto
puntoluce

Cippatrici/biotrituratori, modelli e tecniche di utilizzo

Messaggi raccomandati

è il cippatore mobile più grande che io abbia visto... conosco la ditta, può riempire un bilico in pochi minuti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste una discussione sulle pellettatrici? Si sta cominciando a vederne qualcuna in vendita per Pto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate delle cippatrici tipo GeoTech a cardano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve,vorrei un consiglio su quale biotritura-cippatrice comprare e collegare al mio same delfino 35,devo triturare le ramaglie da potatura nel oliveto e noccioleto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usato o nuovo? utilizzo professionale o hobbistico?

se vuoi stare su marche italiane e devi farne un uso professionale io starei su Pezzolato o Gandini

altrimenti ci sono tantissime alòtre marche italiane tipo caravaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
usato o nuovo? utilizzo professionale o hobbistico?

se vuoi stare su marche italiane e devi farne un uso professionale io starei su Pezzolato o Gandini

altrimenti ci sono tantissime alòtre marche italiane tipo caravaggi

ciao edo,dunque punterei su macchine nuove per un uso decente quindi professionale se si suol dire,ben costruite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io ho lavorato insieme a uno che aveva un gandini da attaccare al trattore e macina fino a 50 cm di diametro e devo dire che era ben fatto... ogni tanto sul suo sito mette delle belle occasioni, tieni controllato

Poi devi guardare a che prezzo trovi i coltelli, ad esempio lo jenz si trovano di concorrenza e mi pare che con circa 80 euro li cambi tutti

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modificato da Edo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità: qualcuno conosce il marchio Schliesing?

http://www.schliesing.com/?q=de/produkte/motormaschinen

Ho visto un loro carrellato in azione qualche giorno fa in un giardino di Merano e si macinava allegramente rami da 15 centimetri e passa (stimati a occhio, il giardino era recintato). Non so dire di preciso che modello fosse perchè ero troppo lontano per leggere le scritte sulla macchina. L'ho notato facilmente perchè come motore non era niente di preoccupante in quanto a rumore "a vuoto"... ma quando triturava si sentiva a mezzo chilometro. :fiufiu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri macinato castagno e bacchetta di quercia con Pezzolato...macinato pali di 35cm...Una belva...Appena entrava qualcosa di grosso m160 cedeva come una piccola😆

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[video=youtube;jVjoC-iZPDw]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti