miro filippucci Inviato 18 Ottobre 2019 Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 Senza contare poi che il "maremma" da te era praticamente nel suo ambiente.Comunque se nel periodo più fulgido della sua storia la Orsi riusciva a piazzarne uno ogni 10 Landini un motivo ci sarà.Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareziano Inviato 18 Ottobre 2019 Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 Pensa che questa macchina fu chiamata così perche le nostre terre sono considerate fra le più dure e per questo ci voleva una macchina potente, sembra infatti che la Orsi l'abbia fatta in virtù di tutto ciò, come tiro non era affatto male, ma dava molti problemi , era più delicata del superlandini, parlo della mia esperienza. Di Landini ne ho e ne ho avuti diversi, ma se dovessi dire di avere avuto un problema durante le lavorazioni direi una grossa bugia, con i Fiat non la direi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OM55 Inviato 6 Novembre 2020 Condividi Inviato 6 Novembre 2020 Buona sera. Ho appena comprato una trebbia OM T3 con battitore da 140. Non sta messa male ma ha bisogno di una bella manutenzione. C'è qualcuno che puo aiutarmi con foto, disegni, informazioni varie. Insomma ogni cosa è buona per iniziare la ristrutturazione. Una bella soddisfazione per me appassionato del marchio OM. Ringrazio anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ferranti.lorenzo Inviato 9 Settembre 2021 Condividi Inviato 9 Settembre 2021 Ciao mi chiamo Lorenzo e vi volevo porre un quesito si può battere del grano con una machina da semino marca Bubba Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
et_62 Inviato 22 Dicembre 2021 Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 Buongiorno a tutti, chiedo scusa per l'"intrusione" in questo forum, peraltro molto interessante. Sono un fermodellista e per completare una "scena" del mio costruendo plastico avrei necessità di realizzare una trebbiatrice in scala 1:87 (H0). Qualcuno sa indicarmi dove reperire dei disegni quotati di una trebbiatrice per avere un riferimento sulle dimensioni principali? Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare! Enrico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby22 Inviato 22 Settembre 2022 Condividi Inviato 22 Settembre 2022 buongiorno a tutti sono nuovo del sito ,e non so se è giusto scrivere qui,,, io sono un obbysta del legno in possesso di taglio laser /macchina cnc /tornio , e da anni mi piacerebbe costruire una trebbiatrice e non so propio come fare in internet non ci sono tante informazioni se qualcuno mi puo dare qualche indicazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iacarella Gianfranco Inviato 26 Agosto Condividi Inviato 26 Agosto Il 05/03/2015 at 19:57, landini 5030 ha scritto: ciao ragazzi scusate l intrusione..scusate ma e la prima volta che scrivo su questo forum quindi vi prego di scusarmi in anticipo x tutte le cavolate che faccio su questo forum...volevo sapere se qualcuno di voi saprebbe dirmi dove posso trovare questa trebbia...fate girare..ho provato negli scassi e niente...allora ho deciso di iscrivermi x far girare la voce...simile a questa solo un po più piccola..grazie a tuttise Se la vuoi vedere puoi venire a Roviglieto Frazione di Foligno PG presso trekking Ruita ne abbiamo una Peppoloni 100 con la quale facciamo ogni anno la rievocazione della trebbiatura e dell'armatura e si svolge a fine luglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.