Jump to content

Recommended Posts

Senza contare poi che il "maremma" da te era praticamente nel suo ambiente.
Comunque se nel periodo più fulgido della sua storia la Orsi riusciva a piazzarne uno ogni 10 Landini un motivo ci sarà.

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • Replies 228
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Bibblico! Completo meglio del Rosso Valentino. Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Un cantiere Orsi esige un trattore Orsi però Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Senza contare poi che il "maremma" da te era praticamente nel suo ambiente. Comunque se nel periodo più fulgido della sua storia la Orsi riusciva a piazzarne uno ogni 10 Landini un motivo ci sarà. In

Posted Images

Pensa che  questa macchina fu chiamata così perche le nostre terre sono considerate fra le più dure e per questo ci voleva una macchina potente, sembra infatti che la Orsi  l'abbia fatta in virtù di tutto ciò,  come tiro non era affatto male,  ma  dava molti problemi , era più  delicata del  superlandini,  parlo della mia esperienza. Di   Landini ne ho e ne ho avuti diversi, ma se dovessi dire di avere avuto un problema durante le lavorazioni direi una grossa bugia, con i Fiat non la direi....

• 1 year later...

Buona sera. Ho appena comprato una trebbia OM T3 con battitore da 140. Non sta messa male ma ha bisogno di una bella manutenzione. C'è qualcuno che puo aiutarmi con foto, disegni, informazioni varie. Insomma ogni cosa è buona per iniziare la ristrutturazione. Una bella soddisfazione per me appassionato del marchio OM. Ringrazio anticipatamente

• 10 months later...