Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pensa che  questa macchina fu chiamata così perche le nostre terre sono considerate fra le più dure e per questo ci voleva una macchina potente, sembra infatti che la Orsi  l'abbia fatta in virtù di tutto ciò,  come tiro non era affatto male,  ma  dava molti problemi , era più  delicata del  superlandini,  parlo della mia esperienza. Di   Landini ne ho e ne ho avuti diversi, ma se dovessi dire di avere avuto un problema durante le lavorazioni direi una grossa bugia, con i Fiat non la direi....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

Buona sera. Ho appena comprato una trebbia OM T3 con battitore da 140. Non sta messa male ma ha bisogno di una bella manutenzione. C'è qualcuno che puo aiutarmi con foto, disegni, informazioni varie. Insomma ogni cosa è buona per iniziare la ristrutturazione. Una bella soddisfazione per me appassionato del marchio OM. Ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Buongiorno a tutti, chiedo scusa per l'"intrusione" in questo forum, peraltro molto interessante. Sono un fermodellista e per completare una "scena" del mio costruendo plastico avrei necessità di realizzare una trebbiatrice in scala 1:87 (H0). Qualcuno sa indicarmi dove reperire dei disegni quotati di una trebbiatrice per avere un riferimento sulle dimensioni principali? Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare!

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 mesi dopo...

buongiorno a tutti sono nuovo del sito ,e non so se è giusto scrivere qui,,, io sono un obbysta del legno in possesso di taglio laser /macchina cnc /tornio , e da anni mi piacerebbe costruire una trebbiatrice e non so propio come fare in internet non ci sono tante informazioni  se qualcuno mi puo dare qualche indicazione

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
Il 05/03/2015 at 19:57, landini 5030 ha scritto:

ciao ragazzi scusate l intrusione..scusate ma e la prima volta che scrivo su questo forum quindi vi prego di scusarmi in anticipo x tutte le cavolate che faccio su questo forum...volevo sapere se qualcuno di voi saprebbe dirmi dove posso trovare questa trebbia...fate girare..ho provato negli scassi e niente...allora ho deciso di iscrivermi x far girare la voce...simile a questa solo un po più piccola..grazie a tuttise 

Se la vuoi vedere puoi venire a Roviglieto Frazione di Foligno PG presso trekking Ruita ne abbiamo una Peppoloni 100 con la quale facciamo ogni anno la rievocazione della trebbiatura e dell'armatura e si svolge a fine luglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...