Vai al contenuto

Sostituzione frizione vecchia motoagricola


Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono Giovanni ,sono nuovo del forum un saluto e grazie anticipato a tutti coloro che mi daranno delle dritte , veniamo al problema , tempo fa ho acquistato una vecchia motoagricola marca MAB con motore Lombardini lda510 14 cv ci sarebbe da rifare la frizione , volevo sapere se si trova in commercio , di che tipo è ,se la sostituzione risulta molto difficile o che potrei fare pure io, ultima cosa quanto potrebbe costare

e se potete indicarmi qualche sito dove acquistarla GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono Giovanni ,sono nuovo del forum un saluto e grazie anticipato a tutti coloro che mi daranno delle dritte , veniamo al problema , tempo fa ho acquistato una vecchia motoagricola marca MAB con motore Lombardini lda510 14 cv ci sarebbe da rifare la frizione , volevo sapere se si trova in commercio , di che tipo è ,se la sostituzione risulta molto difficile o che potrei fare pure io, ultima cosa quanto potrebbe costare

e se potete indicarmi qualche sito dove acquistarla GRAZIE

 

Vai direttamente a sentire la Raico persone gentilissime e cordiali e che vendono e importano frizioni Luk e Valeo.... http://www.raico.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...