Vai al contenuto

New Holland Boomer


Motore

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Motore carissimo, il Boomer è più alto e più largo (a pari gommatura) della serie 3000. Ha una maggiore luce libera e un ottimo angolo di sterzata, attuatore elettroidraulico per pdf (disponbili anche 4 velocità). Sembra una buona macchinetta, molto facile da manovrare in spazi stretti. Per il resto, il materiale è quello che paghi, ossia plastiche, tiranti un po' ridicoli e sollevatore un po' esile, ma comunque rapportato alla macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti lo vidi all'eima lo scorso anno, personalmente non mi aveva fatto una grande impressione in particolar modo sulle finiture, poi per il resto era messo lì senza tante spegazioni, non sembrava una macchina per il mercato italiano poi invece l'ho vista da un rivenditore della zona e sul sito.

Grazie Dj delle foto.

Modificato da Motore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha detta del venditore con cui avevo parlato è la macchina nata dalla fine della collaborazione con Landini.

Mi diceva anche che il peso arrivava a 18 Q quindi macchina un gradino sopra i vari mini delle altre marche , adatta a mandare in pensione i vari 450 480 Delfino 235 e via dicendo che noi hobbisti siamo tanto restii ad abbandonare, compreso il mio Sirenetta. Poi aperto il cofano ho cercato di leggere la targhetta sul motore , ma vuoi la posizione scomoda, vuoi la vista di quello scarico che esce sul davanti che fa tanto cineseria che mi ha fatto di colpo perdere d' interesse, non ci ho capito niente su che cosa fosse . Motore New Holland mi diceva il ragazzo dell' officina.

Poi siccome noi Samisti siamo come i tifosi Interisti ho scelto il polacco che parla bergamasco.

Sicuramente si rivelerà una macchina azzeccata, oltretutto viene offerta ad un prezzo d' attacco , ai posteri l' ardua sentenza.

Dai Motore fai un salto a Balanzano e butta giù sto contrattino.

Link al commento
Condividi su altri siti

È un rivenditore di usato ed ha qualcosa anche di nuovo NH come concessionario è gruppo BCS.

Come macchina vedendola da vicino non è male una bella luce da terra e sembra abbastanza stazzata.

Dai dati sembra la macchina per sostituire le 450 ed i Same come dici tu senza dover sostituire tutta l'attrezzatura, un pò più ridotta nelle dimensioni che non guasta.Considerando anche l'incognita revisioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti deve esserci una collaborazione tra New Holland e LS Tractors, poichè FPT fornisce i motori alla LS per alcuni modelli. Allora dato che sembra quasi scontato che sia lo stesso modello, sarebbe interessante sapere i prezzi sia del Boomer che del R Series della LS.... giusto così, per farsi un'idea del ricarico... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho osservato sul sito il trattore della LS ed è lui, anzi tutti i trattori della gamma LS sembrano esere in comune con la NH che dite?

 

http://www.lstractor.com/tractor/plus-series/index.aspx#none

 

In Italia hanno pure un punto vendita, magari li sanno qualcosa:

 

 

 

[TABLE=class: tblStyle, width: 2]

[TR]

[TD=class: aleft, align: center]Oberto SASvia. N. Sasso 14, 12045 Fossano CN

 

 

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...