Vai al contenuto

problemi cambio fiat 880 dt


cicc0

Messaggi raccomandati

salve a tutti

 

ho un problema con un fiat 880 4 cilndri prima serie cambio con super ridutore, vi faccio la cronistoria dei probblemi:

all' inzio saltavano le marce 1° 2° 4°(saltava anche la leva) in particolare la 2° anche tenedo la leva saltava,si decide allora di fare un revisione al cambio una volta aperto si decide di cambiare i segueti pezzi tutti i sicronizatori i manicotti le forcelle e l'igranaggio della 2°. chiuso il trattore ora abbiamo questo altri probblemi:

saltano 1° 2° 4° solo in marce veloci ed in discesa :cheazz:

:cheazz::cheazz::cheazz::cheazz:

in salita, con lente, con il super riduttore, in trazione, con aratro, pigiado sui freni, nn SALTA NULLA

La 3° nn ha mai saltato anche la retromarcia idem ne prima ne dopo la revisione.

Il cambio nn grattava ne prima ne dopo la revisione in tutte le marce.

spero di essere stato chiaro.

 

 

si accettano suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

forse un cuscinetto con troppo gioco

a me sul 640dt saltava la seconda veloce solo in discesa, ho cambiato cuscinetti e forcella della 2 e non salta piu, ma da quando è stato rimontato se passi dalla 4 alla 3 non entra bene, tutti gli altri passaggi vanno bene

su un fuoristrada invece come a te ho cambiato tutto, sincro forcella modificato la corsa ma niente da fare, in discesa la seconda scappa sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...