Filo221 Inviato 17 Gennaio Condividi Inviato 17 Gennaio (modificato) Ecco un bel buco da Tarlo Modificato 17 Gennaio da Filo221 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 23 Gennaio Condividi Inviato 23 Gennaio Ecco un bel buco da Tarlo Ci ha già pensato il picchio ad andare a prenderloInviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filo221 Inviato 26 Gennaio Condividi Inviato 26 Gennaio Il 23/1/2023 at 18:28, Edo ha scritto: Ci ha già pensato il picchio ad andare a prenderlo Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk Confermo. Anche la persona che mi segue mi ha detto la stessa cosa. Ne ho un pò con questi buchi. Spero si sistemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 26 Gennaio Condividi Inviato 26 Gennaio Confermo. Anche la persona che mi segue mi ha detto la stessa cosa. Ne ho un pò con questi buchi. Spero si sistemi. Si sistemano, però si crea sempre un punto fragile in caso di vento. L'anno prossimo se vedi tarli fai interventi localizzati con insetticidaInviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo1986 Inviato 16 Aprile Condividi Inviato 16 Aprile Qualcuno ha un'idea di quanto potrebbe costare fresare delle ceppe di olivo che qui nel chianti sono di piccole dimensioni. L'unico che ha la trivella qui in zona mi ha chiesto 50€ l'una che per 200 ceppe sarebbero 10.000€ mi sembrano un po' troppi considerando che secondo me in meno di un giorno ha finito... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 13 Maggio Condividi Inviato 13 Maggio Qualcuno ha un'idea di quanto potrebbe costare fresare delle ceppe di olivo che qui nel chianti sono di piccole dimensioni. L'unico che ha la trivella qui in zona mi ha chiesto 50€ l'una che per 200 ceppe sarebbero 10.000€ mi sembrano un po' troppi considerando che secondo me in meno di un giorno ha finito...Un pò troppi, a meno che non ci siano sassi nel terreno. Dovrebbe esserci più di un terzista in Toscana con la trivella.Che sappia io uno a Firenze e uno a Viareggio di sicuro.Metti in conto una giornata di lavoro più il viaggio grosso modoInviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.