Vai al contenuto

trattore same d'epoca


bertu biautalin

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti sono nuovo del forum, da tempo sto cercando un same puledro a doppia trazione con potenza di 35 cv ( o simile) degli anni 60 ( trattore posseduto da mio nonno e mio padre) da restaurare di carrozzeria, che sia funzionante e con libretti. Il problema e che ho visto annunci di autentici rottami a prezzi folli, completamente arrugginiti con impianto elettrico da rifare anche senza sollevatore a 2000-3000 euro. Possibile che non esista una quotazione ufficiale, posso capire che una macchina restaurata, abbia un valore, ma un quasi rottame anche se funzionante che valore può avere? Ci sto perdendo la testa, se qualcuno mi puo consigliare. GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

E la DT che ti frega, un trazione semplice con 1000€ o poco più lo porti a casa, su subito c e ne uno a DT già restaurato ma e un 25,cmq meglio spendere qualcosa in più e solo riverniciare che comprare un rottame e spenderne a sproposito sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...