DjRudy Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Come tutti gli anni si va alla Fiera tutti insieme, vedo se NH oltre alla visita del 16, ci fornirà i biglietti per entrare alla Fiera e relativa visita al loro padiglione. RITROVO ORE 8.30 (massimo) davanti all'ingresso principale per la consegna dei biglietti. Ore 9 entrata e visita al padiglione NH, dopo siete liberi di girare la fiera in totale libertà. LISTA PARTECIPANTI Dj Rudy Kiki http://www.fieragricola.it/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Per adesso mi segno anch'io salvo problemi dell'ultim'ora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Ci siamo anche noi alfieri+1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 LISTA PARTECIPANTI Dj Rudy Kiki Alfieri + 1 caseforever Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 LISTA PARTECIPANTI Dj Rudy Kiki Alfieri + 1 caseforever green deere + 3 (abbiamo i biglietti) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Quest'anno col carnevale facciamo proprio la zona veronese, il venerdi sfileremo a verona citta, il sabato sera a villafranca. Se trovo posto dove lasciare il carro e il trattore e non mi devo fare il viaggio da casa a villafranca vengo con voi sabato alla fiera, altrimenti ci andrò giovedì, da solo... LISTA PARTECIPANTI Dj Rudy Kiki Alfieri + 1 caseforever green deere + 3 (abbiamo i biglietti) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Purtoppo credo di saltare...è distante da noi e il lavoro è sempre un incognita.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniel6500 Inviato 9 Gennaio 2016 Condividi Inviato 9 Gennaio 2016 ciao a tutti io ci sono... Daniel6500 + 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Adesso chiedo a mio fratello se c'è pure lui, nel dubio: LISTA PARTECIPANTI Dj Rudy Kiki Alfieri + 1 caseforever green deere + 3 (abbiamo i biglietti) federico89+1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniel6500 Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Manco io in lista... Daniel 6500 piu 1 Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 LISTA PARTECIPANTI Dj Rudy Kiki Alfieri + 1 caseforever green deere + 3 (abbiamo i biglietti) federico89+1 oggi, 12: 29 #10 daniel6500 + 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arkans Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Dovrei esserci pure io LISTA PARTECIPANTI Dj Rudy Kiki Alfieri + 1 caseforever green deere + 3 (abbiamo i biglietti) federico89+1 daniel6500 + 1 Arkhans + 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denis.Z Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Quest'anno dovrei farcela, unico problema sarebbe l'orario perchè abbiamo un bimbo al seguito LISTA PARTECIPANTI Dj Rudy Kiki Alfieri + 1 caseforever green deere + 3 (abbiamo i biglietti) federico89+1 daniel6500 + 1 Arkhans + 2 Denis.Z + 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ogurek Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Ciao a tutti, stavo pensando di venire anch'io, ma avrei bisogno di un vostro consiglio: la mia partecipazione é legata al fatto che devo decidere quale frutteto nuovo acquistare, e alle fiere é piú comodo confrontare i vari trattori (seduta, ergonomia, etc...). La scelta sarà ristretta tra nuovo Rex, Same e Kubota narrow. Qualcuno mi può confermare che saranno tutti presenti? Grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio.8r Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Io partecipo alla fiera col mio concessionario NH, saremo una 50ina di persone, già dotate di biglietti. Ci vediamo dentro! LISTA PARTECIPANTI Dj Rudy Kiki Alfieri + 1 caseforever green deere + 3 (abbiamo i biglietti) federico89+1 daniel6500 + 1 Arkhans + 2 Denis.Z + 3 silvio.8r (biglietto ok) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 21 Gennaio 2016 Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 Ciao a tutti, stavo pensando di venire anch'io, ma avrei bisogno di un vostro consiglio: la mia partecipazione é legata al fatto che devo decidere quale frutteto nuovo acquistare, e alle fiere é piú comodo confrontare i vari trattori (seduta, ergonomia, etc...). La scelta sarà ristretta tra nuovo Rex, Same e Kubota narrow. Qualcuno mi può confermare che saranno tutti presenti? Grazie mille. Vai sul sito della Fiera agricola Verona e trovi l'elenco espositori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ogurek Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 Sul sito della fiera sono andato, ma non c'è scritto quali modelli portano le case. In ogni caso mi sono accordato per andare venerdi 5 con il conce Lamborghini locale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 23 Gennaio 2016 Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 (modificato) Rendetevi riconoscibili dentro la fiera, ci sarò pure io, già biglietto munito, ma non so l'ora di arrivo. Mi interessa vedere le Laverda/fendt a scuotipaglia Modificato 23 Gennaio 2016 da Gallo88 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tla100 Inviato 25 Gennaio 2016 Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Tla+4 amici sempre imprenditori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patto Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 LISTA PARTECIPANTI Dj Rudy Kiki Alfieri + 1 caseforever green deere + 3 (abbiamo i biglietti) federico89+1 daniel6500 + 1 Arkhans + 2 Denis.Z + 3 silvio.8r (biglietto ok) Patto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 Ragazzi i biglietti scarseggiano, attualmente ne ho solo 13 e le richieste sono di oltre 17, fatemi sapere chi ha i biglietti per se, e chi non li ha mi mandi in mp la sua mail, che quest'anno i biglietti me li hanno dato elettronici e ognuno deve stamparseli e compilarseli da solo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 Io li ho .............. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 LISTA PARTECIPANTI Dj Rudy Kiki Alfieri + 1 caseforever green deere + 3 (abbiamo i biglietti) federico89+1 daniel6500 + 1 Arkhans + 2 Denis.Z + 3 silvio.8r (biglietto ok) Patto Tonytorri (Biglietti ok forse uno o due in più....) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 Ciao a tutti, io andrò mercoledì quindi se qualcuno ha bisogno di sapere le macchine esposte mi chieda senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vertigoslim Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 Giovedì c'è qualcuno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.