Vai al contenuto

Sabato 6 febbraio FierAgricola Verona TRACTORUM


DjRudy

Messaggi raccomandati

Come tutti gli anni si va alla Fiera tutti insieme, vedo se NH oltre alla visita del 16, ci fornirà i biglietti per entrare alla Fiera e relativa visita al loro padiglione.

 

RITROVO ORE 8.30 (massimo) davanti all'ingresso principale per la consegna dei biglietti.

 

Ore 9 entrata e visita al padiglione NH, dopo siete liberi di girare la fiera in totale libertà.

 

LISTA PARTECIPANTI

 

Dj Rudy

Kiki

 

 

 

 

http://www.fieragricola.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quest'anno col carnevale facciamo proprio la zona veronese, il venerdi sfileremo a verona citta, il sabato sera a villafranca. Se trovo posto dove lasciare il carro e il trattore e non mi devo fare il viaggio da casa a villafranca vengo con voi sabato alla fiera, altrimenti ci andrò giovedì, da solo...

 

LISTA PARTECIPANTI

 

Dj Rudy

Kiki

Alfieri + 1

caseforever

green deere + 3 (abbiamo i biglietti)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno dovrei farcela, unico problema sarebbe l'orario perchè abbiamo un bimbo al seguito :)

LISTA PARTECIPANTI

 

Dj Rudy

Kiki

Alfieri + 1

caseforever

green deere + 3 (abbiamo i biglietti)

federico89+1

daniel6500 + 1

Arkhans + 2

Denis.Z + 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, stavo pensando di venire anch'io, ma avrei bisogno di un vostro consiglio: la mia partecipazione é legata al fatto che devo decidere quale frutteto nuovo acquistare, e alle fiere é piú comodo confrontare i vari trattori (seduta, ergonomia, etc...). La scelta sarà ristretta tra nuovo Rex, Same e Kubota narrow. Qualcuno mi può confermare che saranno tutti presenti? Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io partecipo alla fiera col mio concessionario NH, saremo una 50ina di persone, già dotate di biglietti. Ci vediamo dentro!

 

LISTA PARTECIPANTI

 

Dj Rudy

Kiki

Alfieri + 1

caseforever

green deere + 3 (abbiamo i biglietti)

federico89+1

daniel6500 + 1

Arkhans + 2

Denis.Z + 3

silvio.8r (biglietto ok)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, stavo pensando di venire anch'io, ma avrei bisogno di un vostro consiglio: la mia partecipazione é legata al fatto che devo decidere quale frutteto nuovo acquistare, e alle fiere é piú comodo confrontare i vari trattori (seduta, ergonomia, etc...). La scelta sarà ristretta tra nuovo Rex, Same e Kubota narrow. Qualcuno mi può confermare che saranno tutti presenti? Grazie mille.

Vai sul sito della Fiera agricola Verona e trovi l'elenco espositori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi i biglietti scarseggiano, attualmente ne ho solo 13 e le richieste sono di oltre 17, fatemi sapere chi ha i biglietti per se, e chi non li ha mi mandi in mp la sua mail, che quest'anno i biglietti me li hanno dato elettronici e ognuno deve stamparseli e compilarseli da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...