Vai al contenuto

Sabato 6 febbraio FierAgricola Verona TRACTORUM


DjRudy

Messaggi raccomandati

Per chi va il sabato,con il gruppo Tractorum gia ho avvertito Rudy,di passare a trovare un gommista toscano,MENGHINI TIRES SAS che ci ha dato un po di biglietti!

Ringrazio per la cortesia

 

FORZA RAGAZZI CHE DOMANI VOGLIAMO LE FOTO ED I VIDEO!!!!

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ho la febbre quindi purtroppo domani non potrò venire. detto questo ci saranno comunque basa, albe, puntoluce ecc per fare gruppo e andare comunque alle 9 allo stand NH per fare la presentazione delle macchine, dopodiché siete liberi di girare la fiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io oggi a pranzo avevo la febbre, ora sto leggermente meglio; se domattina sarò in grado di raggiungere Verona non mancherò all'appuntamento. Dovrei essere da solo ed ho un biglietto in più, spero che la notte allontani l'influenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato...mamma ragazzi quanta gente:AAAAH: gia alle 8 30 alle autogrill a Desenzano c'era coda per far colazione con in sottofondo discussioni da agricoli puri:2funny:

Entrato alle 1030 perché son dovuto passare da un cliente, fiera piccola e compatta, un super up per alcune standiste tra cui nh e LamborghiniO0 e per l hamburger di fassona piemontese...:fiufiu:

Sulla Fiera...beh insomma....assenti eccellenti tanti, ma molti buoni stand e mediamente ben allestiti...pochi gadget gratuiti... esagerati rimorchi e botti...il bossini visto dentro dal portellone è enorme...cosi come l hulk di Ravizza nero...

Il mio giudizio è positivo...mi sono svagato pascolando 5 ore in totale tranquillità...

Sui droni ecc c è un angolo con un po' di stand...peccato che ci fossero solo venditori perché tecnici erano a un convegno:cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì fiera ottima, come sempre del resto...noi siamo entrati alle 8.30 e alle 13 l'avevamo già vista tutta con calma e fermandoci ogni tanto.

Presenti anche molte vacche da latte, sia frisone che brune. Molte anche le razze bovine da carne e gli animali. Insomma, completa in tutto, sia parlando di zootecnia che di agricoltura.

Mancavano un po' di volti noti, ma ormai è da un po' che mancano e la situazione economica non è delle migliori...

Ma complessivamente, fiera promossa a pieni voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi in fiera. Alle 9 eravamo all ingresso poi ci siamo spostati presso lo stand nh dove abbiamo atteso gli altri. Siamo stati li fino alle dieci circa . Ho salutato con piacere tonytorri gian albe mauro cremonese cvt il grande ermes. Mi dispiace aver perso cat power e te federico mi avrebbe fatto piacere conoscerti

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono riuscito a partecipare ieri, anche se non è una fiera da primato a livello di macchine esposte, l'ho visitata volentieri. Un ringraziamento al gruppo Tractorum per la compagnia, speriamo di poterci reincontrare all'Eima! O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi in fiera. Alle 9 eravamo all ingresso poi ci siamo spostati presso lo stand nh dove abbiamo atteso gli altri. Siamo stati li fino alle dieci circa . Ho salutato con piacere tonytorri gian albe mauro cremonese cvt il grande ermes. Mi dispiace aver perso cat power e te federico mi avrebbe fatto piacere conoscerti

 

Dispiace pure a me non avervi potuto incontrare..... magari ci riusciamo all'EIMA. Comunque mi è piaciuta tantissimo, è stata la mia prima volta in assoluto, mi sono divertito come un bambino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi. Io sabato sono andato in fiera, ma causa presenza di altre persone siamo arrivati tardi. Come sempre all'uscita Verona sud c'era una coda interminabile. Siamo arrivati in fiera alle 10.00 passate e una volta giunti allo stand New Holland non ho visto nessuno del Forum, mi spiace. Poi gente ce n'era davvero tanta e ho fatto fatica a incontrarmi con le persone di cui avevo il numero di cell :D

. Comunque la fiera pur piccolina mi è sembrata interessante, bella anche l'idea di dare molto spazio a vigneto e frutteto. Rispetto all'ultima edizione che ho visto mi sembrava più ordinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

http://www.fieragricola.it/

è vero che è stato presentato il trattore senza operatore con gps e il drone per usi agricoli, cosa ne sapete, chi fra voi c'è stato è puo portare la sua testimonianza?

http://www.agrinotizie.com/articoli/news.php?id=163#.Vsm8dn3hDDc

 

http://video.ilsole24ore.com/TMNews/2016/20160203_video_16584748/00039416-fieragricola-dai-droni-al-trattore-che-si-guida-da-solo.php?refresh_ce=1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...