Vai al contenuto

Sabato 6 febbraio FierAgricola Verona TRACTORUM

DjRudy

Messaggi raccomandati

• Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vi ricordo che andare a verona venerdi sara' problematico a causa del carnevale. Sara' venerdi gnocolaro col papa' del gnocco maschera di verona che come consuetudine e tradizione attira in citta' moltissima gente

Grazie Alfieri dell'informazione...vedo se riesco a organizzarmi diversamenteO0

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto da Businness è già passato re Biscottino e consorte.....casomai ne fa due di Carnevali.

:fiufiu:

penso che alcuni di voi già seguono su fb la pagina dell' ADM :AAAAH::clapclap:, il post della fieragricola mi ha fatto spisciare...vi metto il link

fine ot

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho preferito l'intrattenimento alla Landini ?

Sì sono spaventosi i quattro assi....spaventoso che sulla targhetta c'era 200qli

A me è piaciuto il t7hd...prima volta che lo vedo....bello massiccio....con le 900 poi

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho preferito l'intrattenimento alla Landini 

Sì sono spaventosi i quattro assi....spaventoso che sulla targhetta c'era 200qli

A me è piaciuto il t7hd...prima volta che lo vedo....bello massiccio....con le 900 poi

io non ne avevo mai visti dal vivo perché nella mia zona non né girano, anche la botte era una cosa spaventosa,ma come ci vai per strada?mezzo vuoto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...