bu$ine$$ Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 http://www.fieragricola.it/it/anche-i-droni-fieragricola-2016:leggi: I se riesco vado venerdì così evito l'assemblamento del sabato...e sono a casa nel weekend:gluglu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 Vi ricordo che andare a verona venerdi sara' problematico a causa del carnevale. Sara' venerdi gnocolaro col papa' del gnocco maschera di verona che come consuetudine e tradizione attira in citta' moltissima gente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bu$ine$$ Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 Vi ricordo che andare a verona venerdi sara' problematico a causa del carnevale. Sara' venerdi gnocolaro col papa' del gnocco maschera di verona che come consuetudine e tradizione attira in citta' moltissima gente Grazie Alfieri dell'informazione...vedo se riesco a organizzarmi diversamenteO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CultivarSé Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 Tanto da Businness è già passato re Biscottino e consorte.....casomai ne fa due di Carnevali. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Interessanti post sui droni, spostati nella discussione specifica: http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=14355 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Io anticipo la visita a domani, vedo se riesco a recuperare qualche biglietto in fiera Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Io ho avuto problemi con la registrazione dei biglietti.....mi dava codice già registrato....domani mi tocca pagare...Gallo sotto che macchina ti trovo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Noi ci andremo venerdì. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Io ho avuto problemi con la registrazione dei biglietti.....mi dava codice già registrato....domani mi tocca pagare...Gallo sotto che macchina ti trovo? Sotto il sedere di qualche Trebbia sicuramente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bu$ine$$ Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 Tanto da Businness è già passato re Biscottino e consorte.....casomai ne fa due di Carnevali. penso che alcuni di voi già seguono su fb la pagina dell' ADM :AAAAH::clapclap:, il post della fieragricola mi ha fatto spisciare...vi metto il link fine ot Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 Ragazzi vi consiglio di andare a vedere il dumper 4 assi di ravizza che ha comprato Riccardi, è una cosa spaventosa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 ...ho preferito l'intrattenimento alla Landini ? Sì sono spaventosi i quattro assi....spaventoso che sulla targhetta c'era 200qli A me è piaciuto il t7hd...prima volta che lo vedo....bello massiccio....con le 900 poi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 ...ho preferito l'intrattenimento alla Landini Sì sono spaventosi i quattro assi....spaventoso che sulla targhetta c'era 200qli A me è piaciuto il t7hd...prima volta che lo vedo....bello massiccio....con le 900 poi io non ne avevo mai visti dal vivo perché nella mia zona non né girano, anche la botte era una cosa spaventosa,ma come ci vai per strada?mezzo vuoto??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 Mi ha lasciato perplesso, pochi marchi, poche macchine, dalle 9 alle 13 l'ho girata con calma e poi ci siamo persi in chiacchiere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cvt Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 io sabato ci sarò, con biglietto mio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 Salvo imprevisti ci sarò anch'io sabato, non so ancora se sarò solo o con qualcun altro. In ogni caso i biglietti li abbiamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
offranco Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 Giovedì c'è qualcuno? CI sono per giovedi. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 Oggi ci sono stato anch'io ho incontrato tanti amici del forum purtroppo non sono riuscito a vedere dj e il caro amico Nunzio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cremonese 61 Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 Sabato, salvo imprevisti ci sarò, se durante la visita incontrerò persone con distintivo Tractorum, le saluterò molto volentieri, erano anni che non visitavo questa manifestazione. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FIAT-ALLIS AD7C Inviato 4 Febbraio 2016 Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Io venerdì e sabato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 4 Febbraio 2016 Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Sì comunque c'è davvero poco, noi in mattinata ieri l abbiamo girata tutta e con calma anche Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denis.Z Inviato 4 Febbraio 2016 Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Noi confermiamo presenza per sabato. Unica cosa che non siamo sicuri di riuscire ad arrivare per le 8.30. Ad ogni modo la prima tappa del Forum è allo stand New Holland quindi casomai vi becco lì giusto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 4 Febbraio 2016 Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Causa cambiamento di programma finale sarò a Verona venerdì e non sabato.. se c'è qualcuno batta un colpo... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 4 Febbraio 2016 Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Causa cambiamento di programma finale sarò a Verona venerdì e non sabato.. se c'è qualcuno batta un colpo... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Domani presente anch'io. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.