Vai al contenuto

Nuova Trebbia AGCO IDEAL


Federix

Messaggi raccomandati

Interessante potrebbe essere il sistema che presenteranno ad Hannover,ovvero attacco della barra automatico che fa risparmiare 6.4 h in una stagione,la scaletta è elettrica,poi ci sara la possibilita di regolare le impostazione degli organi trebbianti anche da terra con ipad.

Chiaramente essendo fissa da noi in umbria non la vedremo mai,speriamo di vederla quanto prima in Italia a trebbiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque con questa colorazione sotto il sole... :???:

 

Guarda che mica ci lavori dentro la trebbia... sei.in cabina... vetrata e climatizzata. Non capisco che problemi vi da il colore con il caldo... quando in molti pagano per farsi fare trattori.e trebbie neri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che questa trebbia non farà breccia nei cuori dei possessori delle verdi e delle gialle...non so o cosi sicuro che gente scenda da lexion 780,s690 e cr10.90 per salire su questa, sicuramente agco ha puntato tutto sui numeri maggiori dei dati tecnici, ma chi ha una trebbia ben sa che i numeri sono abbastanza relativi...comunque secondo me quando arrivera la john di categoria 11 mi sembra, per capirci quella elettrificata..questa finirà nel dimenticatoio anche negli usa...spero di sbagliarmi, ma se fossi un acquirente (anche fendt) non mi fiderei ad occhi chiusi di questo progetto nonostante i miliardi e la buona volonta che sicuramente hanno messo per farla

Modificato da simtractor4v
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che mica ci lavori dentro la trebbia... sei.in cabina... vetrata e climatizzata. Non capisco che problemi vi da il colore con il caldo... quando in molti pagano per farsi fare trattori.e trebbie neri

Si si per carità, era solo un parere (anche estetico) come hanno detto anche altre persone tutto qua, il forum è fatto anche per questo credo...o no :cheazz:

Poi chi paga per farsi fare i mezzi neri non li capisco, ma come è giusto che sia, ognuno a i propri gusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si puo mai sapere...nella vita le cose cambiano e chi era un colosso o con dei numeri importanti a volte sparisce di scena...Laverda fino agli anni 90 faceva da padrona....chi non aveva una M 132 o 152 era uno sfigato.....mio padre che veniva da una misera Claas Consul e non potendo prendere una M 132 perche costava troppo rispetto ad una Dominator 76 la gente ci rideva dicendo "ancora Claas compri? ".......ora Laverda non esiste piu e Claas è da molti anni la piu venduta in Europa.....ma per riamnere in alto ci vuole molto ecquilibrio e a cadere si fà presto

Link al commento
Condividi su altri siti

parlano che sia un progetto costato molto e che se poco poco non è azzeccato per fare numeri son cazz amari.....comunque si parla che i pesi arrivano a sfiorare i 200ql .....ho visto le foto del sistema di trasmissione della barra che per evitare le cinghie ed il puleggione che manda il canale, si sono inventati un rinvio tipo coppia conica e relatrivo albero che è da rabbrividire

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Un amico contoterzista tutto laverda ( 11 ) ha già avuto il piacere di provarla durante i test ufficiali

 

Credo che una sia già prenotata...

Dal vivo è stupenda, esagerata con la barra da 12mt, poi va in compagnia di altri gioielli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Federix ha cambiato il titolo in Nuova Trebbia AGCO IDEAL

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...