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Nuova Trebbia AGCO IDEAL

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Quello che mi fà pensare è la parte crivellante che rispetto alla macchina sembra ridicola

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Sono d'accordo, però avranno trovato una soluzione, su un progetto del genere di sicuro non cascano sulla cosa più importante, staremo a vedere se si sono inventati qualcosa di innovativo per ridurre la parte crivellante

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Loro dicono(per quello che so io)che non rovinando la paglia,in quanto il rotore o bi-rotore non trincia tanto il prodotto,riescono a separare bene con quella superfice crivellante...

Io sono dell'idea che è da vedere in campo,e credo che il prossimo anno sia ad eima in campo(o almeno lo spero)

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si hanno notizie di qualche IDEAL sul suolo Italiano?  a distanza oramai di due anni dalla presentazione non mi pare ne abbiano vendute molte. 

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Avvistate in direzione Sud Italia
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si hanno notizie di qualche IDEAL sul suolo Italiano?  a distanza oramai di due anni dalla presentazione non mi pare ne abbiano vendute molte. 

Venduta in zona Mantova o limitrofe

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Azz...come una skid loader..

Certo che a 40 km h se hai qualcuno seduto vicino deve mica tanto agitarsi...seduto immobile...

A parte che i tasti sopra saranno dei consensi....

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12 ore fa, luca ha scritto:

Azz...come una skid loader..

Certo che a 40 km h se hai qualcuno seduto vicino deve mica tanto agitarsi...seduto immobile...

A parte che i tasti sopra saranno dei consensi....

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sicuramente è uno sterzo elettro attuato, il Joystick della sterzatura lavora solo due assi dx e sx,  avrà sicuramente un consenso dalla parte frontale che è la zona più ergonomica,i pulsanti sopra potrebbero essere quelli che servono per la guida satellitare, in fondo al campo in fase di svolta schiacci dx o sx per far girare completamente la trebbia da una parte o l'altra, altra peculiarità,  sarà sicuramente uno sterzo attivo, dove con l'aumentare della velocità diminuisce la sensibilità della leva per prevenire perdite di controllo, ovviamente come si sa, il posto a fianco del guidatore serve per fare training, non sono ammessi passeggeri durante i lavori e ancora meno durante trasporti stradali. 

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14 ore fa, luca ha scritto:

Azz...come una skid loader..

Certo che a 40 km h se hai qualcuno seduto vicino deve mica tanto agitarsi...seduto immobile...

A parte che i tasti sopra saranno dei consensi....

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Direi come una pala gommata di alta gamma, che spesso hanno anche omologazione stradale.

 

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Quindi già 2 in zona una 7 e una 8

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Ce ne vuole di grano per fare lavorare queste trebbie....dubito che dalle mie parti ne vedrò mai una al lavoro. Ma non ne fanno più "piccoline" ? 🤨

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mi fanno ridere...come sei dice da noi " ancora hanno il coccio al culo" come i pulcini appena nati, e si voglio avventurare in altre cose assurde come la guida senza sterzo.....la testassero bene in tutta italia prima e in tutte le culture e poi dopo averla messa a punto se ne parla

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La Dominoni come andava?

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6 minuti fa, Edo ha scritto:

La Dominoni come andava?

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non c'erano condizioni probanti, per me ha dei particolari da sistemare. bello il fondo in inox

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Ma alla fine in soldoni quanto potrebbe venire a costare una astronave simile ?
"Questa macchina non è un costo, è un guadagno" Cit.



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"Questa macchina non è un costo, è un guadagno" Cit.



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Si, per chi te la vende

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7 ore fa, Edo ha scritto:

"Questa macchina non è un costo, è un guadagno" Cit.

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Nel configuratore la 10T non c'è neanche. La 9T "modello base" 575 mila euro e rotti....Ma io mi domando e dico : anche se facesse 3 ha/h comunque il costo per ettaro rimane lo stesso. Se devi fare 1000 ha ci metti 2-3 giorni in meno non è che ne fai 1100 perchè alla fine sempre 1000 ha hai. Ma quanto li paghi gli autisti per dire che ti conviene un motro simile? E quanto chiedi per singolo ha ? E alla fine ma quanti soldi ci fai dal grano per poterti permettere una simile spesa? E' inutile....mi pongo troppe domande ! :asd:

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