Jump to content
Federix

Nuova Trebbia AGCO IDEAL

Recommended Posts

Il 28/7/2019 Alle 11:48, Gallo88 ha scritto:

non c'erano condizioni probanti, per me ha dei particolari da sistemare. bello il fondo in inox

i tastatori della dominoni sono estremamente sporgenti, nei video se non alzi tutta la barra rischi di strapparli

• Like 1

Concordo. È non hanno una forma curva dietro che in caso retromarcia con barra bassa, dia la possibilità di rientrare. Forse mancavano i finecorsa o erano mal registrati.

Sulla barra originale invece mi sono sembrati troppo esili, se vai su soia di secondo raccolto con foglie e terreno leggermente umido, si piantano a terra e non richiamano la barra

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Concordo. È non hanno una forma curva dietro che in caso retromarcia con barra bassa, dia la possibilità di rientrare. Forse mancavano i finecorsa o erano mal registrati.

Sulla barra originale invece mi sono sembrati troppo esili, se vai su soia di secondo raccolto con foglie e terreno leggermente umido, si piantano a terra e non richiamano la barra

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Perfetta con il collo corto della laverda, così non riesci neanche a scaricarla dal carrello.
Già con la cressoni si fa fatica

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Guest agribassa

Per chi mastica l'inglese.

Qualche problema di gioventù.

Per chi mastica l'inglese.
Qualche problema di gioventù.
Sembra che trebbino roba umida però

3 ore fa, Edo ha scritto:

Sembra che trebbino roba umida però

Si ma cosa era ?

Si ma cosa era ?
Parlano di "canola" che sarebbe colza

Quando i coltelli del trinciapaglia perdono lo spigolo è facile che capiti, specie con prodotti umidi. La ideal, come la jd s, ha il trinciapaglia che trasla quindi può capitare che la massa lo blocchi. Sulla Lexion è più facile sgolfarlo perché basta togliere il lamierone di copertura posteriore.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

In sostanza di queste IDEAL che si vocifera in giro??!!

Ci sono amici/agricoltori che le usano? per Hannover mi risulta non ci sono novita?!

In Germania ci sarà la ideal10 senza volante che hanno fatto vedere al dieselross credo 

se invece di pensare a ste cazzate pensassero a renderla efficente sarebbe meglio

• Like 2

se invece di pensare a ste cazzate pensassero a renderla efficente sarebbe meglio

Stanno avendo problemi anche sulle trebbie?

Inviato dal mio iPad

come non fai ad averli...esci con un prodotto tuttto nuove e stravolegente e pensi che tutto vada liscio....cazzate....pensassero a sistemarle che in giro se ne vedo quasi zero...altro che togliere lo sterzo che mi fà girare anche il cazzo che non lo trovi quando sali

• Like 2
  • Haha 1

come non fai ad averli...esci con un prodotto tuttto nuove e stravolegente e pensi che tutto vada liscio....cazzate....pensassero a sistemarle che in giro se ne vedo quasi zero...altro che togliere lo sterzo che mi fà girare anche il cazzo che non lo trovi quando sali

Scusa il termine ma mi sto pisciando addosso dal ridere per la battuta!

Inviato dal mio iPad

..embèèèè...saro un rumita e non lo capirò, ma cavolo...la mattina quando sali e non lo trovi ti giri intorno e dire...chi cazz'è che sè divertito a fottertmi lo sterzo sta mattina....e poi realizzi che è una Fendt e ti fa anche altro in cabina:D, però all'atto pratico di andare ti fà incazzare perche perde ..oppure perche si intasa..oppure altre cose che ancor prima di sapere che è una trebbia e deve trabbiare in tutte le parti del mondo, sti cornuti di strmtruppen hanno pensato a scerverllarsi a toglierti lo sterzo come se ti dasse fastidio...ma porco cane ma chi velo ha chiesto..ma fatevi ai cavoli vostri!!

Edited by SAN64
  • Like 1
  • Haha 2

La macchina venduta nel veronese (zona con soia e mais ad alta produttività) si lamentano per la perdita dai vagli, come del resto era prevedibile vista la limitata superficie crivellante.

• Thanks 1

3 ore fa, mikyxt ha scritto:

In Germania ci sarà la ideal10 senza volante che hanno fatto vedere al dieselross credo 

Dovrebbe essere in anteprima ad Agritechnica, non si è ancora vista neanche al Dieselross show.

30 minuti fa, Federix ha scritto:

Dovrebbe essere in anteprima ad Agritechnica, non si è ancora vista neanche al Dieselross show.

Pensavo l’avessero presentata, quindi solo foto allora se non erro motore da 900 hp 

Edited by mikyxt

18 ore fa, Federix ha scritto:

790 cv

La vecchiaia avanza 

San il gruppo Agco ha ingaggiato una guerra contro il volante
Manca anche sul concept MF

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk