DjRudy Inviato 27 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 Chiunque abbia intenzione di comprare un T4 Specializzato si sbrighi ad ordinarlo entro il 30 marzo 2021 perchè dopo non saranno più ordinabili per mesi causa fine dei motori Tier4. Quindi poi successivamente se uno ha bisogno di un T4 fnv prende quello (se lo trova) che ha il conce pronta consegna. Quando arriveranno i T4fNV con motore Tier5 ancora non si sa. 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ntoni Inviato 27 Febbraio 2021 Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 Sono OT, ma anche per altri marchi tra gli specializzati vale più o meno lo stesso discorso: per Fendt i Tier 4 sono finiti già da un po' e si aspetta la macchina nuova vista per ora solo sui cataloghi; per SDF alcune motorizzazioni non arrivano a fine marzo, e del modello Tier 5 nulla si sa. Tier 5, un passaggio epocale, che può modificare parecchio uno specializzato. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 27 Febbraio 2021 Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 Si darà un po'di Fiato al mercato dell'usato.Inviato dal mio BV5900 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 27 Febbraio 2021 Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 Sono OT, ma anche per altri marchi tra gli specializzati vale più o meno lo stesso discorso: per Fendt i Tier 4 sono finiti già da un po' e si aspetta la macchina nuova vista per ora solo sui cataloghi; per SDF alcune motorizzazioni non arrivano a fine marzo, e del modello Tier 5 nulla si sa. Tier 5, un passaggio epocale, che può modificare parecchio uno specializzato.Fendt col nuovo modello e già stage 5....Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pieraldo Dal Cero Inviato 28 Febbraio 2021 Condividi Inviato 28 Febbraio 2021 Salve ragazzi, qualcuno di voi ha provato la sospensione del t4? Sapete se funziona egregiamente? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 19 Marzo 2021 Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Il 27/2/2021 Alle 10:28, DjRudy ha scritto: Chiunque abbia intenzione di comprare un T4 Specializzato si sbrighi ad ordinarlo entro il 30 marzo 2021 perchè dopo non saranno più ordinabili per mesi causa fine dei motori Tier4. Quindi poi successivamente se uno ha bisogno di un T4 fnv prende quello (se lo trova) che ha il conce pronta consegna. Quando arriveranno i T4fNV con motore Tier5 ancora non si sa. Ciao Dj, io ho fatto bando Inail con esito positivo, però aspettiamo conferma sicura con decreto. Ho messo nel bando il T4 100F, se non esiste più come posso fare? Farò variante per passare ad un'altro marchio o aspettare nuovo modello? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 20 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2021 Hai tempo 1 anno per comprare puoi anche aspettare modello nuovo con motore 3600. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 21 Marzo 2021 Condividi Inviato 21 Marzo 2021 10 ore fa, DjRudy ha scritto: Hai tempo 1 anno per comprare puoi anche aspettare modello nuovo con motore 3600. Se quelli dell'inail non mi creano nessun problema, potrei aspettare. Ma sicuramente cambierà il prezzo messo su preventivo? Nei nuovi modelli cambierà solo il motore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monster Inviato 15 Aprile 2021 Condividi Inviato 15 Aprile 2021 Buonasera, un T4 95F del 2015 con 1500 ore, inversore meccanico e cambio con mezza marcia cabina, 3 distributori, quanto può valere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 15 Aprile 2021 Condividi Inviato 15 Aprile 2021 Buonasera, un T4 95F del 2015 con 1500 ore, inversore meccanico e cambio con mezza marcia cabina, 3 distributori, quanto può valere?Io stavo cercando una macchina del genere ma i nh sono inavvicinabile, un 4050 di 15 anni costa ancora 25 Mila euro, secondo me un t4 a meno di 30/35 non si porta a casa se non in casi rari cioè fregatureInviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monster Inviato 15 Aprile 2021 Condividi Inviato 15 Aprile 2021 1 ora fa, Gianni il Folle ha scritto: Io stavo cercando una macchina del genere ma i nh sono inavvicinabile, un 4050 di 15 anni costa ancora 25 Mila euro, secondo me un t4 a meno di 30/35 non si porta a casa se non in casi rari cioè fregature Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Ne ha uno un amico che chiude! Stavo pensando di farlo prendere a mio cugino! Chiede sui 29+ iva trattabili! il problema è vedere se passa sotto i noci! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 16 Aprile 2021 Condividi Inviato 16 Aprile 2021 Ne ha uno un amico che chiude! Stavo pensando di farlo prendere a mio cugino! Chiede sui 29+ iva trattabili! il problema è vedere se passa sotto i noci!Prezzo in linea. Riguardo ai noci non saprei, lo sai che capisco poco in generale, figurati di noceti...Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 16 Aprile 2021 Condividi Inviato 16 Aprile 2021 Il 21/3/2021 Alle 08:56, pooh1989 ha scritto: Se quelli dell'inail non mi creano nessun problema, potrei aspettare. Ma sicuramente cambierà il prezzo messo su preventivo? Nei nuovi modelli cambierà solo il motore? Non solo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pieraldo Dal Cero Inviato 6 Giugno 2021 Condividi Inviato 6 Giugno 2021 Salve ragazzi, mi hanno consegnato un mese fa il secondo nh t4 110f stavolta con ponte sospeso, ho fatto fare una taratura personalizzata della sospensione anteriore e va veramente bene. Un comfort e una stabilità eccezionale e nonostante ho montato le gomme da 420/70/28 posteriori tenendo una larghezza da 158 cm riesco ad infilarmi dove passo con fratello 110 f super steere. Per ora molto sodisfatto 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioluigi Inviato 13 Agosto 2021 Condividi Inviato 13 Agosto 2021 SalveI T4 F dove hanno il cambio velocità PTO(540-1000)? C è una leva? Sono disponibili con innesto pto elettroidraulico oppure hanno doppia frizione ? Old style? GrazieInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioluigi Inviato 14 Agosto 2021 Condividi Inviato 14 Agosto 2021 Provato ieri un t4 usato xon 300 ore. Sono rimasto stupito dal comando PTO. Durissimo. Non posso credere che siano tutti così? Ma perché new holland non fa un comando elettroidraulico? Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TNV65 Inviato 18 Agosto 2021 Condividi Inviato 18 Agosto 2021 Il 16/4/2021 Alle 20:22, Federix ha scritto: Non solo. Qualche anticipazione Federix?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 18 Agosto 2021 Condividi Inviato 18 Agosto 2021 2 ore fa, TNV65 ha scritto: Qualche anticipazione Federix?? sempre in attesa del CVT...tempi lunghissimi...sembra che "i capi" non diano priorità all'argomento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TNV65 Inviato 18 Agosto 2021 Condividi Inviato 18 Agosto 2021 59 minuti fa, Francesco F. ha scritto: sempre in attesa del CVT...tempi lunghissimi...sembra che "i capi" non diano priorità all'argomento. Basterebbe un doppia frizione e cofani più bassi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 19 Agosto 2021 Condividi Inviato 19 Agosto 2021 18 ore fa, TNV65 ha scritto: Basterebbe un doppia frizione e cofani più bassi no. ho chiesto. non è loro interesse la doppia frizione. il dictat è cvt, il mondo va per di là (dicono) anche lo scorso anno se ne era discusso, e ci sono pure delle persone pagate dalle aziende per cazzeggiare nei forum per capire le "esigenze " degli agricoltori. ma sembra che non ci sia spazio per creare una via alternativa (e concorrenziale) al cvt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TNV65 Inviato 19 Agosto 2021 Condividi Inviato 19 Agosto 2021 12 minuti fa, Francesco F. ha scritto: no. ho chiesto. non è loro interesse la doppia frizione. il dictat è cvt, il mondo va per di là (dicono) anche lo scorso anno se ne era discusso, e ci sono pure delle persone pagate dalle aziende per cazzeggiare nei forum per capire le "esigenze " degli agricoltori. ma sembra che non ci sia spazio per creare una via alternativa (e concorrenziale) al cvt Più che mancanza di spazio, forse è mancanza di volontà. Magari stupiranno usando l'F28? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 19 Agosto 2021 Condividi Inviato 19 Agosto 2021 9 minuti fa, TNV65 ha scritto: Più che mancanza di spazio, forse è mancanza di volontà. Magari stupiranno usando l'F28? sì, chiaro. il termine "spazio" era riferito alla volontà, non allo spazio fisico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarone Inviato 19 Agosto 2021 Condividi Inviato 19 Agosto 2021 no. ho chiesto. non è loro interesse la doppia frizione. il dictat è cvt, il mondo va per di là (dicono) anche lo scorso anno se ne era discusso, e ci sono pure delle persone pagate dalle aziende per cazzeggiare nei forum per capire le "esigenze " degli agricoltori. ma sembra che non ci sia spazio per creare una via alternativa (e concorrenziale) al cvtNelle auto se hai il CVT sei un barbone, invece con il DSG o simili sei un giustoneDa meccanico ora in prestito all'agricoltura, il CVT ha decisamente più vantaggi.Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 20 Agosto 2021 Condividi Inviato 20 Agosto 2021 Il 19/8/2021 Alle 11:44, Francesco F. ha scritto: no. ho chiesto. non è loro interesse la doppia frizione. il dictat è cvt, il mondo va per di là (dicono) anche lo scorso anno se ne era discusso, e ci sono pure delle persone pagate dalle aziende per cazzeggiare nei forum per capire le "esigenze " degli agricoltori. ma sembra che non ci sia spazio per creare una via alternativa (e concorrenziale) al cvt Mi trovo d'accordo con loro avendo per breve tempo seguito l'ambito dei frutteti cvt per un altro costruttore. Più che un dictat aziendale lo definirei un dictat di mercato, espresso dai clienti quindi. Le alternative concorrenziali (presumo tu intenda a livello di prezzo) al CVT ci sono già, e sono i vari Hi-lo o semi ps a 3 rapporti che il mercato offre. La tematica è già stata affrontata su Tractorum: osservando quanto è già sul mercato, il DCT non mi sembra possa definirsi un alternativa concorrenziale per il mercato del campo aperto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2021 Progettare e produrre un DCT costa come o più di un CVT e soprattutto negli specializzati non ha alcun senso il DCT, molto meglio un bel CVT dove si hanno grandi vantaggi nell'utilizzo nei vari lavori che fa uno specializzato. Per chi vuole risparmiare hi-lo o 3 marce sotto carico bastano e avanzano. 3 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.