Jump to content

New Holland T4 F/N/V 2017


Recommended Posts

Provato ieri un t4 usato xon 300 ore.
Sono rimasto stupito dal comando PTO. Durissimo. Non posso credere che siano tutti così? Ma perché new holland non fa un comando elettroidraulico?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


Nessuno mi ha risposto. Trovato un t4 usato ma venendo da un mf3445 con comandi elettroidraulici mi fa un po paura quella leva PTO,per quel poco che l ho provata mi é parsa davvero scomodo.
Che ne pensate?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites
  • Replies 344
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Un piccolo video della mia azienda, col T4.100V e Interfilare anteriore.  

Signori, un piccolo video di presentazione nella mia azienda.  https://youtu.be/NbuFTVXjvdI <iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/NbuFTVXjvdI" frameborder="0

Mah, secondo me è un altro treno perso, ma spero di sbagliarmi. Io (lo ripeto per l'ennesima volta) avrei portato giù il Dynamic Command, con cabina piattaformata. E invece di inseguire i fideliz

Posted Images

Nessuno mi ha risposto. Trovato un t4 usato ma venendo da un mf3445 con comandi elettroidraulici mi fa un po paura quella leva PTO,per quel poco che l ho provata mi é parsa davvero scomodo.
Che ne pensate?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Anni fa dovevo sostituire un cingolo, ho scartato il TK proprio perché non aveva il comando della PTO servoassistita.
Sappiamo che nessuno sviluppa i cingoli, ma uno specializzato.....
Non dico di montare su tutti: trasmissioni CVT o ponte sospeso, ma un banalissimo comando idraulico?


Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

Ad Eima verranno presentati in anteprima i nuovi T4 specializzati sia telaiati che cabinati:

- Nuovo motore F5C 3600 Tier 5

- Nuova cabina con pianale piatto

- Nuovo design sia interno che esterno

- Trasmissione sempre le solite meccaniche e hi-lo per la trasmissione cvt se ne parla nel 2025.

La presentazione avviene a Eima ma le prime macchine saranno disponibili per i clienti tra un anno.

 

 

 

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Peccato, avevano in casa l'F28 ibido per poter fare una macchina innovativa....

Pavimento piano, ma penso che il cofano sarà alto 160 cm da terra 😬.

 

Link to post
Share on other sites
5 ore fa, DjRudy ha scritto:

Ad Eima verranno presentati in anteprima i nuovi T4 specializzati sia telaiati che cabinati:

- Nuovo motore F5C 3600 Tier 5

- Nuova cabina con pianale piatto

- Nuovo design sia interno che esterno

- Trasmissione sempre le solite meccaniche e hi-lo per la trasmissione cvt se ne parla nel 2025.

La presentazione avviene a Eima ma le prime macchine saranno disponibili per i clienti tra un anno.

 

 

 

Dei nuovi frutteto SDF si sa niente?

Link to post
Share on other sites
Nessuno mi ha risposto. Trovato un t4 usato ma venendo da un mf3445 con comandi elettroidraulici mi fa un po paura quella leva PTO,per quel poco che l ho provata mi é parsa davvero scomodo.
Che ne pensate?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Usato poco in verità, con spandiconcime, mi è sembrato comunque comodo e dolce.


Inviato dal mio BV5900 utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

Con i nuovi T4 specializzati con motore 3600 tier 5 preparatevi ad aumenti di listino di circa 10 mila € + iva! 

Le macchine sono già ordinabili, ma non arriveranno prima di metà 2022 ai clienti finali.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
8 minuti fa, DjRudy ha scritto:

Con i nuovi T4 specializzati con motore 3600 tier 5 preparatevi ad aumenti di listino di circa 10 mila € + iva! 

Le macchine sono già ordinabili, ma non arriveranno prima di metà 2022 ai clienti finali.

Capperi....per non dire altro🤣

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
Il 27/8/2021 Alle 21:58, zioluigi ha scritto:

Nessuno mi ha risposto. Trovato un t4 usato ma venendo da un mf3445 con comandi elettroidraulici mi fa un po paura quella leva PTO,per quel poco che l ho provata mi é parsa davvero scomodo.
Che ne pensate?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

Il comando della pto è a leva ma ad azionamento idraulico non è per niente duro, l'unica cosa bisogna spostare la leva lateralmente perchè c'è la sicurezza. Se tiri su dritto senza spostarla è dura perchè va in blocco di sicurezza. Unica cosa prendila con inversore idraulico e hi-low non meccanico.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Cavoli un bell' aumento di prezzi sul modello futuro era da immaginarselo comunque. Ho fatto in tempo a trovarne un altro t4 110 f nuovo  full optional con ponte sospeso lo preso subito, mi son trovato bene con il primo 110 f e ne ho preso subito un altro prima che arrivi il modello con urea. Mi sa che saranno cavoli con lo stage 5, se urea fa casino come sui trattori grandi è una bella rogna per tutti i costruttori.

Link to post
Share on other sites

Oggi non saprei se prendere il terraglide o il supersteer...ma con le attrezzature a sollevatore Ant tipo la cimatrice appena tocchi il volante non si scosta di molto essendo solidale all'asse?

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites
2 ore fa, luca ha scritto:

Oggi non saprei se prendere il terraglide o il supersteer...ma con le attrezzature a sollevatore Ant tipo la cimatrice appena tocchi il volante non si scosta di molto essendo solidale all'asse?

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

devi farci l'abitudine.

per certe attrezzature (specie se singole) il supersteer può permetterti anche di "giocare" dove altrimenti saresti statico (mi spiego: mio suocero con l'interfila singolo, quando esce dal filare si ferma, sterza e in questa maniera arriva a filo di palo o tirante che sia)

Link to post
Share on other sites
7 ore fa, luca ha scritto:

Oggi non saprei se prendere il terraglide o il supersteer...ma con le attrezzature a sollevatore Ant tipo la cimatrice appena tocchi il volante non si scosta di molto essendo solidale all'asse?

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

Noi abbiamo appena sostituito un 4050f con un t4f sempre con il supersteer proprio per i  vantaggi del sollevatore solidale all' asse anteriore .  Con una barra da diserbo o anche con la cimatrice doppia è possibile entrare nel filare con il trattore ancora di traverso ma già con l'asse anteriore e quindi il sollevatore perpendicolare alla fila. Altro vantaggio è che il peso dell' attrezzatura è caricato solamente sull'asse anteriore evitando così che in collina si sollevi la ruota posteriore del lato opposto all'atrezzatura. 

 

  • Like 2
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...