Jump to content

New Holland T4 F/N/V 2017

Recommended Posts

Provato ieri un t4 usato xon 300 ore.
Sono rimasto stupito dal comando PTO. Durissimo. Non posso credere che siano tutti così? Ma perché new holland non fa un comando elettroidraulico?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Nessuno mi ha risposto. Trovato un t4 usato ma venendo da un mf3445 con comandi elettroidraulici mi fa un po paura quella leva PTO,per quel poco che l ho provata mi é parsa davvero scomodo.
Che ne pensate?

• Replies 313
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Un piccolo video della mia azienda, col T4.100V e Interfilare anteriore.  

Mah, secondo me è un altro treno perso, ma spero di sbagliarmi. Io (lo ripeto per l'ennesima volta) avrei portato giù il Dynamic Command, con cabina piattaformata. E invece di inseguire i fideliz

Signori, un piccolo video di presentazione nella mia azienda.  https://youtu.be/NbuFTVXjvdI <iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/NbuFTVXjvdI" frameborder="0

Posted Images

Nessuno mi ha risposto. Trovato un t4 usato ma venendo da un mf3445 con comandi elettroidraulici mi fa un po paura quella leva PTO,per quel poco che l ho provata mi é parsa davvero scomodo.
Che ne pensate?

Anni fa dovevo sostituire un cingolo, ho scartato il TK proprio perché non aveva il comando della PTO servoassistita.
Sappiamo che nessuno sviluppa i cingoli, ma uno specializzato.....
Non dico di montare su tutti: trasmissioni CVT o ponte sospeso, ma un banalissimo comando idraulico?

Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • 3 weeks later...

Ad Eima verranno presentati in anteprima i nuovi T4 specializzati sia telaiati che cabinati:

- Nuovo motore F5C 3600 Tier 5

- Nuova cabina con pianale piatto

- Nuovo design sia interno che esterno

- Trasmissione sempre le solite meccaniche e hi-lo per la trasmissione cvt se ne parla nel 2025.

La presentazione avviene a Eima ma le prime macchine saranno disponibili per i clienti tra un anno.

• Like 1

Peccato, avevano in casa l'F28 ibido per poter fare una macchina innovativa....

Pavimento piano, ma penso che il cofano sarà alto 160 cm da terra 😬.

5 ore fa, DjRudy ha scritto:

Ad Eima verranno presentati in anteprima i nuovi T4 specializzati sia telaiati che cabinati:

- Nuovo motore F5C 3600 Tier 5

- Nuova cabina con pianale piatto

- Nuovo design sia interno che esterno

- Trasmissione sempre le solite meccaniche e hi-lo per la trasmissione cvt se ne parla nel 2025.

La presentazione avviene a Eima ma le prime macchine saranno disponibili per i clienti tra un anno.

Dei nuovi frutteto SDF si sa niente?

Che ne pensate?

Usato poco in verità, con spandiconcime, mi è sembrato comunque comodo e dolce.

Inviato dal mio BV5900 utilizzando Tapatalk

Con i nuovi T4 specializzati con motore 3600 tier 5 preparatevi ad aumenti di listino di circa 10 mila € + iva! 

Le macchine sono già ordinabili, ma non arriveranno prima di metà 2022 ai clienti finali.

• Like 1
8 minuti fa, DjRudy ha scritto:

Con i nuovi T4 specializzati con motore 3600 tier 5 preparatevi ad aumenti di listino di circa 10 mila € + iva! 

Le macchine sono già ordinabili, ma non arriveranno prima di metà 2022 ai clienti finali.

Capperi....per non dire altro🤣