fatmike Inviato 10 Gennaio 2022 Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 Chi altro hai nelle vicinanze? Come detto, valuta anche kubota. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 10 Gennaio 2022 Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 9 minuti fa, fatmike ha scritto: Chi altro hai nelle vicinanze? Come detto, valuta anche kubota. Purtroppo solo Landini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico1985 Inviato 10 Gennaio 2022 Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 Purtroppo solo LandiniFrancamente andrei su Landini, è più vecchio come concezione ma problemi non ne da 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 10 Gennaio 2022 Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 51 minuti fa, pooh1989 ha scritto: Purtroppo solo Landini Vai di Landini.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 10 Gennaio 2022 Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 Li fanno a Jesi gli specializzati ?Cmq diamo gia per scontato che sia in cesso?Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 10 Gennaio 2022 Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 1 ora fa, nico1985 ha scritto: 1 ora fa, pooh1989 ha scritto: Purtroppo solo Landini Francamente andrei su Landini, è più vecchio come concezione ma problemi non ne da Per i nuovi modelli non saprei. speriamo che non ci vuole troppo tempo per la consegna. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 10 Gennaio 2022 Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 Landini frutteto è sempre stata un garanzia.e ora è pure bello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 10 Gennaio 2022 Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 Mha Andrea abbiamo tre rex in casa e l'unica garanzia è che sei dal Meccanico tutti gli anni...mezzi di 14 anni fa...meccanici...ora se si sono messi a bolla non so con i più recenti Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico1985 Inviato 10 Gennaio 2022 Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 Francamente Landini ha risolto parecchi problemi, la qualità della componentistica e degli assemblaggi è notevolmente salita.Peccato paghi ancora lo scotto del recente passato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frio87 Inviato 11 Gennaio 2022 Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 Francamente Landini ha risolto parecchi problemi, la qualità della componentistica e degli assemblaggi è notevolmente salita.Peccato paghi ancora lo scotto del recente passatoIo Landini frutteto non ne compro più x un po'. Xké? I bracci dei sollevatore si rompono continuamente.e sul nuovo li fanno ancora così. Ma più che altro il tuo problema sono i tempi di consegna... Valuta chi te lo consegna in tempo!Inviato dal mio moto g(10) utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 11 Gennaio 2022 Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 Mah sarà da noi quelli in zona vanno bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 11 Gennaio 2022 Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 12 ore fa, luca ha scritto: Li fanno a Jesi gli specializzati ? Cmq diamo gia per scontato che sia in cesso? Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Si Jesi anche i nuovi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ogurek Inviato 11 Gennaio 2022 Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 Anche nel Cuneese i Landini godono di ottima fama Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frio87 Inviato 11 Gennaio 2022 Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 Mah sarà da noi quelli in zona vanno bene.Anche qui abbastanza bene però a volte è meglio cambiare minestra... Vedi discussione sui rexInviato dal mio moto g(10) utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 11 Gennaio 2022 Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 23 ore fa, pooh1989 ha scritto: Purtroppo solo Landini vai nella sezione Landini e leggi un po' quello che è stato scritto sul rex 4 Poi, però, prenditi la briga di fare un po' di strada e andare a casa di chi i landini in zona tua li ha e li usa per più di 200 ore all'anno. io non aggiungo null'altro perchè in passato ho già scritto troppo. unico consiglio: più meccanico è, meno problemi hai. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro tu Inviato 11 Gennaio 2022 Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 Il 10/1/2022 Alle 20:49, andrea4500c ha scritto: Landini frutteto è sempre stata un garanzia.e ora è pure bello Bello è di sicuro è anche comodo , ma i conto sono troppi, almeno nel mio caso , moltissimi problemi meccanici e elettrici ,idraulici . Per fortuna l’assistenza da parte del capo officina ,ottima altrimenti lo avrei già venduto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 12 Gennaio 2022 Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 (modificato) Ripeto. Quelli da noi astigiano ,alessandrino vanno bene ,ottima fama .se prendi landini e hai come riferimento Fendt parti sbagliato in principio,nel 2022 non c'è niente di trascendentale da inventare,sembra che senza Fendt e cma bertoni nn puoi lavorare,come nei seminativi senza amazone nn semini più.secondo me e sbagliato l'approccio ,se pretendi il top devi mettere in conto di spendere,ma per le superfici italiane ripeto secondo me ne hai da vendere senza aspettare sti qua. Modificato 12 Gennaio 2022 da andrea4500c 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 12 Gennaio 2022 Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 Il 10/1/2022 Alle 19:24, nico1985 ha scritto: Il 10/1/2022 Alle 19:17, pooh1989 ha scritto: Purtroppo solo Landini Francamente andrei su Landini, è più vecchio come concezione ma problemi non ne da Beh guarda magari sulla costruzione si potrebbe obiettare (anche se qua intorno ce ne sono diversi e lavorano tranquillamente) intendo come qualità costruttiva, ma che NH sia avanti a Landini come soluzioni tecniche direi proprio di no. Come livello di dotazioni in teoria adesso che NH ha la piattaforma piana siamo sullo stesso livello. Diciamo che NH è sempre avanti nell'immagine collettiva per la storia e l'abitudine familiare di tutti ma se dovessero provare altro i fissati del marchio non so cosa succederebbe................... 3 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 13 Gennaio 2022 Condividi Inviato 13 Gennaio 2022 Il 12/1/2022 Alle 10:53, Johndin ha scritto: adesso che NH ha la piattaforma piana siamo sullo stesso livello. Adesso è una parola un po grossa, diciamo adesso tra qualche mese? Un po come un tedesco che conoscevo che usava il traduttore simultaneo, e diceva "oggi domani" invece di "stamattina", perché nella loro ligua "mattina" e "domani" si scrivono con la stessa parola (morgen).? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro tu Inviato 17 Gennaio 2022 Condividi Inviato 17 Gennaio 2022 Il 12/1/2022 Alle 03:24, andrea4500c ha scritto: Ripeto. Quelli da noi astigiano ,alessandrino vanno bene ,ottima fama .se prendi landini e hai come riferimento Fendt parti sbagliato in principio,nel 2022 non c'è niente di trascendentale da inventare,sembra che senza Fendt e cma bertoni nn puoi lavorare,come nei seminativi senza amazone nn semini più.secondo me e sbagliato l'approccio ,se pretendi il top devi mettere in conto di spendere,ma per le superfici italiane ripeto secondo me ne hai da vendere senza aspettare sti qua. Non faccio paragoni , tra i due mezzi che ho. I lavori in vigneto si fanno sia con uno che con l’altro. Dico solo che tra i due io ,ho avuto un sacco di problemi con landini, con fendt solo un tubo difettato , Le macchine si sono fatti di ferro e plastica , tutto si rompe . Io avrei acquistato ancora Landini ma ci ho pensato bene , qualcuno in questo forum, ha fatto il mio stesso investimento, da landini a fendt, e i soldi li ha spesi ance lui. ribadisco che non è un problema di essere devoti a fendt , avrei speso ben volentieri meno 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 10 Febbraio 2022 Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Dunque ordinare ora il nuovo t4 ti arriverà ad ottobre...e le macchine non sono personalizzabili in quanto si può avere solo come dicono loro...super steer..hi-lo...cab cat 4...sollevatore e distributori meccanici...e poi non so perché a questo punto ho detto al venditore che poteva tornare tra un paio di mesi quando saranno disponibili i listini con gli accessori...a me serve col terraglide in quanto 9 su 10 mi hanno sconsigliato cimatrice U su ss...ed almeno sollevatore elettronico...e distributori idem...sperando siano affidabili...in questo caso consegna marzo 23Ah 66K scontata...quella ordinabile ora...Venditore con due fogli in bianco e nero senza uno straccio di foto...che tristezza...dov è la passione per il tuo lavoro?verso le macchine che stai cercando di vendere?ok non è colpa sua di questa situazione grottesca in nh sugli specializzati ma almeno cerca di lodarne i punti di forza(quali?)o le tante migliorie...son tristissimo come direbbe cbo...Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 10 Febbraio 2022 Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 3 ore fa, luca ha scritto: Dunque ordinare ora il nuovo t4 ti arriverà ad ottobre...e le macchine non sono personalizzabili in quanto si può avere solo come dicono loro...super steer..hi-lo...cab cat 4...sollevatore e distributori meccanici...e poi non so perché a questo punto ho detto al venditore che poteva tornare tra un paio di mesi quando saranno disponibili i listini con gli accessori...a me serve col terraglide in quanto 9 su 10 mi hanno sconsigliato cimatrice U su ss...ed almeno sollevatore elettronico...e distributori idem...sperando siano affidabili...in questo caso consegna marzo 23 Ah 66K scontata...quella ordinabile ora... Venditore con due fogli in bianco e nero senza uno straccio di foto...che tristezza...dov è la passione per il tuo lavoro?verso le macchine che stai cercando di vendere?ok non è colpa sua di questa situazione grottesca in nh sugli specializzati ma almeno cerca di lodarne i punti di forza(quali?)o le tante migliorie...son tristissimo come direbbe cbo... Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Non è una situazione di un solo marchio, è generale e non solo collegata al mondo delle macchine agricole. I frutteti stageV sono indietro per tutti (solo Fendt è uscita prima), chiaramente se hai esaurito le scorte di stage IIIB non hai macchine da proporre. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 11 Febbraio 2022 Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 10 ore fa, Federix ha scritto: Non è una situazione di un solo marchio, è generale e non solo collegata al mondo delle macchine agricole. I frutteti stageV sono indietro per tutti (solo Fendt è uscita prima), chiaramente se hai esaurito le scorte di stage IIIB non hai macchine da proporre. però è anche vero che sta storia del stage V si sapeva non da ieri: la domanda diventa quindi, perchè aspettare proprio fino all'ultimo? si aspettavano forse una ulteriore deroga??? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 11 Febbraio 2022 Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Beh se costa 66k più iva quello meccanico basico, secondo me potrebbero fare a meno di produrlo. 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 11 Febbraio 2022 Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Super steer...cab cat 4...inversore elet con hi lo...soll e distributori meccanici...zavorre...6 distributori T4 120 f Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.