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Park lock


alex57

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Sono nuovo del forum, buon giorno a tutti! Visto il nuovo stazionamento Park Lock introdotto da New Holland sul t5 electro command il quale agisce sul ingranaggio rinvio ruote motrici, secondo voi è possibile adattarlo su un t5070 con hi-lo?

 

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Per l'uso nel bosco con casse dato che il trattore non rimane in marcia non è il massimo su terreni in pendenza. Anche se con il sollevatore anteriore a doppio effetto una volta appoggiata la cassa non dovrebbe muoversi, era un idea sarebbe una sicurezza in più ...

 

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e il freno a mano non funziona immagino?

Devi fare qualcosa che agisca sull'impianto dei freni, anche solo un meccanismo (tipo una manovella) che ti tenga il pedale del freno in posizione frenata se c'è del posto in cabina

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Si certo funziona il freno a mano con il 4x4 inserito frena anche l'asse anteriore, ma con il hi lo viene a mancare il freno motore non restando in marcia da spento...

 

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  • 3 anni dopo...

Ciao a tutti, volevo chiedere gentilmente aiuto a qualcuno di voi. Ho un problema con il mio mccormick T3 tipo frutteto, equipaggiato con inversore elettroidraulico e sistema HI-LO. Ho un problema proprio con il park lock: in pratica, quando provo a disinserirlo con l’apposita leva, a livello meccanico riesco a farlo, ma sul display rimane la spia come se fosse ancora inserito. Questo comporta che se io abbasso il freno a mano e sono in leggera discesa il trattore inizia ad andare perché a livello meccanico ho disinserito park lock e freno a mano, ma non riesco ad inserire alcuna marcia poiché rimane accesa la spia dell’inserimento del park lock. A questo punto ho dedotto che il problema è a livello elettronico poiché ci deve essere o un sensore che non lavora bene oppure un cavo elettrico staccato. Qualcuno di voi sa dirmi se sono sulla buona strada oppure dove si trovano i presunti sensore e/o cavi elettrici? 
 

grazie mille. 
 

Gabriele

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