Vai al contenuto

Acquisto quad per stalla e spostamenti


Messaggi raccomandati

Salve, sono interessato all'acquisto di un quad per pulire la mangiatoia delle vacche e per qualche spostamento in azienda, ho visto in Internet dei quad 125cc a meno di 1000€, sono validi secondo voi?

 

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A marce o a variazione continua cioè acceleri e va, io adesso ho un Alaska ATV 200 cc a 4 marce più retromarcia comprato nuovo in Romania con 1200 € circa, non è al pari di Yamaha o altri famosi ma per quel che lo pagato va benissimo, a 3 anni e 6 mila km senza problemi, secondo me i 100/125 cc sono più da ragazzini ,cerca da 200 cc in su 300 cc secondo me è l ideale sia per robustezza che per durata motore e magari gli monti un rimorchietto ho una lama anteriore.

Modificato da kubota7001
Link al commento
Condividi su altri siti

Come di e leo sono giocattoli i cinesi, certo con le ridotte sarebbe il massimo ma di eurini ne servono almeno 4/5 mila , cerca di stare su 2/300 cc e te la cavi con 2000€ massimo, senno cerca usato, ci sono delle ottime offerte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio vicino ha un polaris credo 300cc lo usa per spostamenti... Si diverte a tirare il carretto con il cassone delle cipolle o a montargli una piccola botte del diserbo, io per girare in azienda uso la fiat 450 (trovata a 500€) mi sposto su 4km quadri durante il periodo irrigazione fa solo passeggio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...