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Carraro T Major 5800 Consiglio Urgentissimo!!!


antonio feliziani

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[h=2]Carraro T Major 5800[/h]

Salve a tutti!

Ho bisogno di un consiglio immediato!!! Entro domani!

Mi si presenta l'occasione di ridare indietro il mio Pasquali Eos 6.50 rs motore Lombardini 2200 CHD 4 cilindri 46 cv con 300 ore e con pochissimi euro acquistare un Carraro nuovo T Major sn 5800 isodiametrico motore Yanmar 2180 pneumatici da 300. Sono indeciso in quanto so che non c'è paragone, ma conosco il motore Lombardini che è una garanzia, ma non ne so niente di Yanmar. Oltretutto anche se la differenza di cv è quasi nulla(46 contro 49.7, quindi 4 in più) è il peso che cambia notevolmente: 17.5 ql del Carraro contro i 12.80 ql del Pasquali. Vi chiedo scusa se vi interpello, ma non vorrei fare una scelta sbagliata e poi pentirmene. Sarebbe solo uno sfizio da togliermi e siccome il Pasqui non mi ha dato mai problemi sarei contento di un vostro parere! Grazie a tutti!!!

 

Ecco i link per vedere al volo le differenze:

 

Pasquali Eos

http://agronotizie.imagelinenetwork....uilibrio/15017

 

Carraro t Major

http://www.meccagri.it/antonio-carra...ersione-major/

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Scusa se intervengo senza grande contributo.....è più una curiosita:

 

Ci sono significative differnze sulle frizioni e riduttori finali ma non mi esprimo perchè non ne so nulla ....quello che più mi ha colpito è che passeresti da un trattore a ruote sterzanti ad uno articolato. Da quel che ho capito il tipo di struttura è il punto di partenza quando si sceglie una macchina isodiametrica. Reagiscono i maniera completamente diversa a carichi sul sollevatore, ingombri in curva ,precisione di guida su strada e capacità di traino omologata.

Per te non fa differenza?

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Salve, sono un nuovo iscritto e porgo i miei Saluti a voi tutti , chiedevo se ci sia qualcuno che possa delucidarmi su problemi del sollevatore del mio carraro 8400tc del 2005. mi spiego ,a vuoto le braccia in discesa sono ferme se non ci salgo sopra non scendono ed anche cosi vanno molto lentamente ,io peso 95 kl. Grazie

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Non conosco la macchina, ma la prima cosa che mi viene in mente è che possa avere un rubinetto per la velocità di discesa. Controlla che sia nella posizione di massima velocità, e se è già così, potrebbe essere la valvola di discesa che trafila olio internamente

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I sollevatore ha il pistone a semplice effetto, ovvero spinge in alzata e in discesa col peso dell'attrezzo; a vuoto fa più fatica, specie con olio freddo.

Controlla non ci sia una valvola regolatrice velocità discesa, che se è molto chiusa limita molto la velocità; in genere è un pomello ruotante in collegamento col corpo sollevatore.

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