Vai al contenuto

Lamborghini DLA 35 C


DLA 35 C

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, mi chiamo Andrea e prima di ricevere insulti vi digo già che di trattori non ne capisco nulla :cheazz:

 

Ho ereditato un Lamborghini DLA 35 C e non ho la più pallida idea di come si muove!

[ATTACH]29457[/ATTACH]

 

Qualcuno sarebbe così gentile da dare un nome alle varie leve che si vedono in foto? alcune le capisco da me, ma preferisco sentire un esperto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

provo a rispondere....

 

leve con manopola argento...dalla batteria verso il posto guida parto

1 leva... riduttore a dx c'e scritto R e V cioe ridotte e veloci

2 leva... o è la pdf o non saprei.....

3 leva... è il cambio...davanti ad esso c'e lo schema di come sono le marce

 

leve gialle....

 

le due appaiate sono le frizioni di sterzo le devi usare per sterzare...cioe fermi o dai moto al cingolo corrispondente, cioe leva dx muove il cingolo dx e vice versa

 

l'altra leva dovrebbe esser o un freno o una frizione.... ma non ne sono sicuro

 

leva con i pomello nero acceleratore a mano

 

 

piede dx frizione

 

 

spero di non aver sbagliato qualcosa....il mio consiglio.... metti le ridotte e la 1 marcia e prova a muoverti.... cosi capisci come fare.... attento a non farti male.... magari fatti aiutare da qualcuno che spenga la macchina in caso che non riesci a controllarla....

Modificato da mitomane
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...