lord_conte Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 buongiorno possiedo un ford 5600 del 1981 e volevo aggiungerli dei distributore idraulici per usare un aratro. cercando in internet ho trovato una sorta di "scatola", che andrebbe agganciata tra le marce e il sedile, dalla quale uscirebbero i tubi dell'olio e la leva per il comando. Sapete dove posso trovare questo pezzo (vivo nella provincia di treviso)? Qualcuno che ha già fatto questo tipo di operazione può aiutarmi? [ATTACH]29537[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frank66 Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 vedi qui ( che è anche poco lontano da Treviso ) http://www.ricambizorzan.it/accessori-kit-equipaggiamenti-fordr-fordsonr/itemlist/category/37-kit-distributori-ausiliari.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 confermo, ricambizorzan.it e hai la tua assistenza e tutto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nemox Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Puoi anche provare alla Raico di Noventa di Piave che magari ti è più vicina, del resto si tratta sempre di ricambi del gruppo New Holland. Certo Zorzan è molto competente e ti può aiutare per qualsiasi problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossoriccardo Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Io sul 4100 presi la piastra rubaolio della tecnokit di Modena, poi monti tutti i distributori che vuoi (io ne ho tre) e ho lasciato anche il semplice effetto pere rimorchio che comando dal sollevatore tirando il pomellino sotto il sedile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lord_conte Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEN2012 Inviato 1 Marzo 2016 Condividi Inviato 1 Marzo 2016 Sul mio 6600 ho il distributore attaccato al parafango dx, ogni tanto gli tiro qualche gomitata ma credo che come posizione sia molto più comoda rispetto al monoblocco attaccato direttamente sul cambio che sarebbe di intralcio alle gambe. Poi i tubi di mandata e ritorno vanno direttamente nel coperchietto sopra al cambio. Se ti può aiutare posso fare qualche foto! Intanto che siamo nell'argomanto vorrei chiedervi a cosa servono le tue rotelle nere poste alla dx del cambio, appena sopra al filtro... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.