Vai al contenuto

distributori idraulici ford 5600


lord_conte

Messaggi raccomandati

buongiorno

possiedo un ford 5600 del 1981 e volevo aggiungerli dei distributore idraulici per usare un aratro.

cercando in internet ho trovato una sorta di "scatola", che andrebbe agganciata tra le marce e il sedile, dalla quale uscirebbero i tubi dell'olio e la leva per il comando.

Sapete dove posso trovare questo pezzo (vivo nella provincia di treviso)?

Qualcuno che ha già fatto questo tipo di operazione può aiutarmi?

[ATTACH]29537[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mio 6600 ho il distributore attaccato al parafango dx, ogni tanto gli tiro qualche gomitata ma credo che come posizione sia molto più comoda rispetto al monoblocco attaccato direttamente sul cambio che sarebbe di intralcio alle gambe.

Poi i tubi di mandata e ritorno vanno direttamente nel coperchietto sopra al cambio.

Se ti può aiutare posso fare qualche foto!

Intanto che siamo nell'argomanto vorrei chiedervi a cosa servono le tue rotelle nere poste alla dx del cambio, appena sopra al filtro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...