Vai al contenuto

Identificazione motocoltivatore


Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Scrivo per capire diverse cose, riguardo un motocoltivatore, all'epoca proprietà di mio nonno.

Praticamente, so per certo che ha un motore lombardini, ma non so quale sia esattamente il modello, e quanti cavalli abbia. Praticamente, il "libretto" datogli all'epoca è un libretto Grillo. Sul motocoltivatore si legge spesso la scritta grillo affiancata a 127, ma sembra un adesivo attaccatoci sopra dopo. Perchè effettivamente su internet se scrivo Grillo 127, escono tutte macchine verdine, mentre la "mia" è gialla. Sotto agli adesivi Grillo, da parecchie parti, c'è scritto Ape Regina 127, e anche sul carter(credo sia il carter) c'è il logo di un ape, o qualcosa di simile. Aiutatemi a fare un po di chiarezza per favore, e scusatemi per la tanta confusione.

 

Allego foto

 

[ATTACH]30098[/ATTACH][ATTACH]30099[/ATTACH][ATTACH]30100[/ATTACH][ATTACH]30101[/ATTACH]

 

Grazie a tutti per l'aiuto

 

E

Link al commento
Condividi su altri siti

nNon si capisce bene che motore monta ma sullo scarico scrive ruggerini e non lombardini, il grillino ape regina 127 montava un motore da 8/10 cv ruggerini,il grillo 131 montava un 510 lombardini ida da 14 cv, cmq e un grillo ape regina in versione "limitata" giallo.

Metti foto che si vede bene tutto il motocoltivatore anche dal davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...