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John Deere serie 5R 2017


DjRudy

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pazienza gli altri ma jd che vuol fare sempre la prima della classe......

ridicoli semplicemente ridicoli......

 

La primissima a farlo è stata Fendt con la serie 200, addirittura loro l'hanno omologato come trattore sotto i 75 cv (usando un vuoto normativo che poi è stato colmato) di conseguenza loro possono continuare a vendere la serie 200 Tier 3A per altri 2 anni senza alcun problema.

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Ridicoli perchè non hanno messo l'urea?:cheazz:

Cosa ci sarebbe di ridicolo?

Si giusto costerebbe di più il motore sia di acquisto che di mantenimento.

Giusto un vero scandalo....

Ma.....

 

no ridicoli perchè non sono in grado di fare un motore adeguato alle normative e ricorrono a stratagemmi

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La primissima a farlo è stata Fendt con la serie 200, addirittura loro l'hanno omologato come trattore sotto i 75 cv (usando un vuoto normativo che poi è stato colmato) di conseguenza loro possono continuare a vendere la serie 200 Tier 3A per altri 2 anni senza alcun problema.

 

i soliti tedeschi sempre in cattedra e poi non sono capaci di fare un c..osenza usare stratagemmi

wolskwagen ( come cavolo si scrive) insegna

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no ridicoli perchè non sono in grado di fare un motore adeguato alle normative e ricorrono a stratagemmi

 

Il motore adeguato alle normative ce lo hanno eccome, e anzi in alcune foto del nuovo 5r già si vede il bocchettone dell'urea perciò è solo questione di tempo, lo ha fatto solo per togliere rogne in più a chi lo acquista ora fino a che è possibile.....io ci vedo solo vantaggi per la clientela..a meno che tu con il 5r ci giri in centro città con i blocchi del traffico e ti serve per forza euro4 final:asd:

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penso che molti preferiscano un motore solo diesel ad uno con urea, io ho preferito nel 6m...e magari una volta estinta la garanzia si smanetta con i vari filtri pure.

ad ogni modo leggendo la brochure mi sono sorpreso a leggere la coppia massima nella scheda finale, 394 Nm per il 125...poi guardando la curva di coppia nelle altre pagine, sotto i 550 Nm era più reale. devono aver sbagliato l'unità di misura perciò 394 Lb*ft sono 534 Nm...no?

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Non sono in grado di far i motori?:cheazz:

Ma dai và....

Se il marchio stà sulle scatole c'è poco da fare.....

Ora quando non potranno più usare questo stratagemma non faranno più trattori piccoli......

 

Fanno solo quello che possono fare e che i clienti gli chiedono (noi italiani a farcene caso poi....:AAAAH:).

Perchè io personalmente se posso prendere un trattore senza urea lo prendo.

Poi che siano talmente incapaci di fare i motori che sono riusciti a rinviare l'urea più di tutti, ci stà.

E forse la concorrenza rode per quello.....O0

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Non sono in grado di far i motori?:cheazz:

Ma dai và....

Se il marchio stà sulle scatole c'è poco da fare.....

Ora quando non potranno più usare questo stratagemma non faranno più trattori piccoli......

 

Fanno solo quello che possono fare e che i clienti gli chiedono (noi italiani a farcene caso poi....:AAAAH:).

Perchè io personalmente se posso prendere un trattore senza urea lo prendo.

Poi che siano talmente incapaci di fare i motori che sono riusciti a rinviare l'urea più di tutti, ci stà.

E forse la concorrenza rode per quello.....O0

Semplicemente riprogettare un motore con l urea seguendo le normative europee costa un bel pò.

 

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Da utilizzatore preferisco aver un motore il più semplice possibile e senza urea!

Tutto quello che non c'è non si rompe.... e poi quando fai rifornimento è un rompimento di scatole dover mettere anche l'urea....

Potendo scegliere io preferisco non avere l'urea e secondo me è un punto di forza di questo JD.

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Semplicemente riprogettare un motore con l urea seguendo le normative europee costa un bel pò.

 

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Si CAPISCE......

E chi vi pensate che paghi sti progetti la JD Fendt nh?

Li paghiamo noi.

trattori con motori nuovi costano sempre di più.....

 

Dunque se si tirano le somme.

Si ha un motore con meno stupidate (La penso come Rico....) e che costa pure meno.

Se questo da fastidio, ben venga.

Il mercato offre altro.....

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Quello a urea e' piu semplice...non ha tutte le menate dei filtri delle valvole e via dicendo...e il tutto comporta temperature d esercizio piu basse e rese migliori.Chiedere a chi ha quelli senza.Poi che jd insista a nn metterla e' una loro scelta,vincente o perdente lo dicono i numeri...

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Tra l altro Jd ha già motore 4 cilindri con urea

 

che non beve come t6 un pieno di gasolio ed uno di urea

 

ma non vi litigate per stupidaggini

 

ad oggi un mezzo col confort del 5r con quel bracciolo leggendario quel display montante

quel cambio

 

non c'è da nessuna parte

 

tra l altro che sicuramente è super collaudato cosa impossibile per altri

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Tra l altro Jd ha già motore 4 cilindri con urea

 

che non beve come t6 un pieno di gasolio ed uno di urea

 

ma non vi litigate per stupidaggini

 

ad oggi un mezzo col confort del 5r con quel bracciolo leggendario quel display montante

quel cambio

 

non c'è da nessuna parte

 

tra l altro che sicuramente è super collaudato cosa impossibile per altri

in realtà per il momento il command arm non è disponibile. si ha comunque a disposizione una buona consolle laterale.

 

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Quello a urea e' piu semplice...non ha tutte le menate dei filtri delle valvole e via dicendo...e il tutto comporta temperature d esercizio piu basse e rese migliori.Chiedere a chi ha quelli senza.Poi che jd insista a nn metterla e' una loro scelta,vincente o perdente lo dicono i numeri...

 

Tranquilli che con lo stage V dal 2019 avranno tutti gli stessi sistemi.

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Esatto Miky

 

comunque le temperature Son decise dal termostato non dai filtri

i gas scarico più caldi si hanno solo mentre rigenera come fa Fendt e come fanno altri

 

ma mentre un t4 rigenera ogni giorno o due un Jd rigenera anche ogni 120 ore . Non Son tutti i sistemi fatti uguali

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