Vai al contenuto

John Deere serie 5R 2017


DjRudy

Messaggi raccomandati

Io farò un pensierino su un same.. sto valutando diverse opzioni.. solo che con 2 cervi tornare a same qualcuno farà strane chiacchiere 

 

Secondo me invece nelle macchina tra i 90/120 cavalli SDF non ha nulla da invidiare agli altri,a parte la cabina di livello costruttivo inferiore,ma almeno non devi tagliare i parafanghi per attaccare attrezzi.

Comunque io ho guidato 5 R domenica per starda,il command 8 è comodo quando sei in campo perche hai molti rapporti ma quando ti fermi e riparti,ad esempio ad un semaforo devi prenderci la mano perche se sei abituato al power quad non è facile togliere marce o rimetterle,infatti mi diceva il proprietario che per strada usa la gamma CD e lo fa partire sempre da C1 poi ad esempio se sono in D8 e sto arrivando ad uno stop ed ho bisogno di scalare marce,velocemente agendo per due volte consecutive in - ti passa in C altrimente se decidi di scalarle tutte devi fare bene i conti se ti vuoi fermare in tempo altrimenti devi abbassare frizione mettere in folle.

Poi mi diceva che la gestione auto non è molto gradita e lui non la usa mai!

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Penso che il cambio di adesivi di macchine più piccole della serie rimappate, sia pratica comune un po' in tutte le marche.

per le altre marche non saprei, ma diversi nostri clienti JD lo fanno, personalmente mi pare una bambinata ma per fortuna che il mondo è vario:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH]34779[/ATTACH]

 

arrivato, firmato ad agosto 18

 

5090r rimappato, command8

Discorso bracci del sollevatore? Perché con il concessionario di zona sembra che li debba pagare io i bracci del sollevatore più lunghi. Pazzesco!

 

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a te l'impianto dell'aria per la frenatura del rimorchio è rumoroso??

Discorso bracci del sollevatore? Perché con il concessionario di zona sembra che li debba pagare io i bracci del sollevatore più lunghi. Pazzesco!

 

 

 

 

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, l'ho comprato col bando inail!

cabina ammortizzata, ponte ammortizzato e command8, gommato 600.. lo usero' per lavori di fienagione. sconto 34%

 

Complimenti per l'acquisto e ottimo allestimento. Potresti fare una foto in cabina.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a te l'impianto dell'aria per la frenatura del rimorchio è rumoroso??
Sarebbe? Il 125 viaggia sui 62/65 come è finito quello di pablito, chiaro che il suo è un 5090 perciò costa meno.

 

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo in giro che i motori non saranno Stage5, ma non è obbligatorio nel 2020?

 

Il Fap mi sembra obbligatorio ed il resto come vogliono.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Lo abbiamo detto più volte, essendo omologato come un trattore specialistico, non avrà bisogno di Ad Blue fino a fine 2020.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo abbiamo detto più volte, essendo omologato come un trattore specialistico, non avrà bisogno di Ad Blue fino a fine 2020.

Fine 2021 allora

Non avevo letto, per via delle dimensioni compatte?

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono 2 full option presi indietro dall Agricam (BS) ancora da immatricolare 5100r con caricatore
Secondo me sono macchine prese per il noleggio, c'erano anche due 7r nuovi mai sporcati.

 

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No ....da quello che mi dicono è stato un blitz NH ad un cliente, dove JD aveva dato 6 trattori in unica fornitura e loro prima di farli immatricolare li hanno ripresi e dato 6 NH...il prezzo è interesante....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Toso ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...