Vai al contenuto

John Deere serie 5R 2017


DjRudy

Messaggi raccomandati

Ecco una foto del ponte anteriore del nuovo 5R, probabilmente su un protitpo.

 

E' il Carraro a bracci semi indipendenti anche se la dimensione da l'impressione di essere più piccola dei modelli attualmente in produzione, probabilmente frutto dell'accordo John Deere Carraro.

 

20160614146591805324803.jpg

fonte:facebook

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una foto del ponte anteriore del nuovo 5R, probabilmente su un protitpo.

 

E' il Carraro a bracci semi indipendenti anche se la dimensione da l'impressione di essere più piccola dei modelli attualmente in produzione, probabilmente frutto dell'accordo John Deere Carraro.

 

20160614146591805324803.jpg

fonte:facebook

 

il 20.22 è stato proposto da sempre e sicuramente da un paio di anni viene utilizzato dalla concorrenza. Sarebbe interessante sapere l'allestimento di tale assale

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh però con il command arm è tutt altra cosa ...

Una volta provato il command arm non lo lasci più

 

È vero. Il command arm è molto comodo una volta provato fare senza scoccia (anche se costa) ma vedo che JD riuscirà ad accontentarci anche questa volta.

Il 5r è molto interessante e se avrà il peso che diceva DJ Rudy ancora di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una foto del ponte anteriore del nuovo 5R, probabilmente su un protitpo.

 

E' il Carraro a bracci semi indipendenti anche se la dimensione da l'impressione di essere più piccola dei modelli attualmente in produzione, probabilmente frutto dell'accordo John Deere Carraro.

 

20160614146591805324803.jpg

fonte:facebook

 

Allora ciaociao telaio integrale immagino... così in pratica ricalca le tendenze tipo 5700 o arion 400

 

Tra l'altro commandquad a quattro gamme neanche cinque arriva fino alla D

Modificato da Francesco Caroli
Completamento del messaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh però con il command arm è tutt altra cosa ...

Una volta provato il command arm non lo lasci più

 

Mi sono spiegato male, io ho cambiato casa per avere il bracciolo multicontroller malgrado fossi affezionato ai blu, percui anche sui verdi, command arm tutta la vita, il trattore si cambia ogni 20 anni, percui soldi ben spesi. Ma nel caso qualcuno volesse risparmiare, la soluzione senza è comunque valida e con U 'ergonomia degna di nota

Link al commento
Condividi su altri siti

che bel lavoro ragazzi..:AAAAH: qui siamo al TOP

io appoggio la scelta jd di non mettere l'autopowr per ora..

Per quale motivo?

Io non amo l auto power ma su un macchinino del genere che in teoria dovrebbe fare parecchio caricatore potrebbe essere azzeccato

Link al commento
Condividi su altri siti

L autopower io l avrei messo tra le trasmissioni disponibili...

lè un pregio che John Deere offre ai compratori quello di comprare solo ciò che serve e non ti rifila per forza un allestimento "fendt style" con un sacco di accessori che poi non vengono usati (ma pagati profumatamente).

se uno vuole il 5r con autopower se lo compra, altrimenti c e la super collaudata auto quad

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente che leggo funzionalità eccelse diqesto modello , in realtà , da chi lo possiede/va che conosco , non mi hanno dato la stessa impressione

 

L'entusiasmo per il primo medio piccolo che dovrebbe essere fatto completamente US unito al fanatismo che riconosco (anche in me stesso) crea scompensi nel giudicare......

 

Se finamente tornano a fare un trattore sui 100-120 cv con le dotaazioni dei fratelli maggiori ma con un peso da tuttofare ben venga finalmente, la speranza è che non copino i difetti dei competitor specie fendt il prezzo..............

 

Che i piccoli della casa del grande cornuto siano usciti scornati sono d'accordo con te potevano fare molto meglio (non che i concorrenti si distinguano per fenomenalate varie)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se finamente tornano a fare un trattore sui 100-120 cv con le dotaazioni dei fratelli maggiori ma con un peso da tuttofare ben venga finalmente, la speranza è che non copino i difetti dei competitor specie fendt il prezzo..............

 

 

Per il prezzo vedremo che allestimenti faranno, ma sopratutto la qualità dei componenti , un esempio le pompe idrauliche , marcate JD , ma costruite da una ditta del Parmense di qualità mediocre ,lontano dall'immagine itorno ai Cervi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quale motivo?

Io non amo l auto power ma su un macchinino del genere che in teoria dovrebbe fare parecchio caricatore potrebbe essere azzeccato

 

primo perchè avrebbe comportato un aumento di peso e qualcuno si sarebbe lamentato del fatto che non pesi come il vecchio 5R..

secondo perchè a mio avviso l'autopowr come tutti i cvt qualche cavallo in più di una trasmissione meccanica lo assorbe e poi qualcuno si sarebbe lamentato che il trattore è fiacco, che non tira e robe simili..

anche se concordo con catpower che per soddisfare un'esigenza più generale avrebbero potuto metterlo come optional, ma avranno fatto i loro conti e sanno cosa fare.. da non escludere che poi esca in futuro :fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

se funziona come il 5100R potrebbe essere una bella inchia...........ta

 

Ad osservare l'apprezzamento commerciale del quale godono 5020 e 5R non sembra si tratti di un "inchia........ta".

 

Comunque qui parliamo di 5R my2017. :)

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo nuovo 5r sarà una macchina da paragonare al mio virtus j credo. Bisognerà vedere a questo punto a parità di allestimento il prezzo dei due o se avrà qualcosa di superiore. Sono proprio curioso di vederlo all'eima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad osservare l'apprezzamento commerciale del quale godono 5020 e 5R non sembra si tratti di un "inchia........ta".

 

Comunque qui parliamo di 5R my2017. :)

 

infatti ho precisato " se funziona come 5100R " visto che è una novtà e solo vedendola all'opera si potrà capire le prestazioni , per il fatto che siano stati venduti in numerosi esemplari (i frateli precedenti ) , dalla mia sperienza in diversi settori , non è matematico che siano ottime macchine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo segnalare che sulla pagina Facebook ufficiale di john deere Italia è stato pubblicato il video del nuovo john deere 5R. Dal video non si nota praticamente nulla, tranne forse le luci di lavoro a Led della cabina ( ma questa è una mia ipotesi perchè noto un fascio luminoso bianco rispetto ai normali alogeni dei fari anteriori)

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Toso ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...