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DjRudy

John Deere serie 5R 2017

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Non ha i comandi esterni?

 

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Ma figurati non ha la modalità lavoro da fermo...

Sul t5 c'è.
Altrimenti non riesci neanche a riempire la botte del diserbo, visto che metto il prodotto mentre carica l' acqua



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3 ore fa, jd3130 ha scritto:

Io sul claas mi alzo dal sedile e accendo il cardano poi scendo e rimane acceso

Risolto si,grazie Pello 😉

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5 ore fa, jd3130 ha scritto:

Io sul claas mi alzo dal sedile e accendo il cardano poi scendo e rimane acceso

Sul same c'è un pulsante apposta da premere per far funzionare la pto anche se non si è seduti 

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1 ora fa, fracy ha scritto:

Sul same c'è un pulsante apposta da premere per far funzionare la pto anche se non si è seduti 

Sul mio si può attaccare e staccare con i pulsanti sul parafango

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Posted (edited)

Ciao a tutti,

Sono Roby da Cuneo

Ho un 5100r da 4 mesi, 

Domanda : solo il mio ha la frizione e inversore con risposta e reattività sempre diverse ,con scatti improvvisi o dolcezza perfetta .

Così lo usi sempre con ansia ,non sai cosa farà.

In più si è tolto il manicotto che collega albero trazione anteriore perché il bullone di blocco si è svitato ,per fortuna in campo visto che così non avevo più freni su ruote anteriori .

 

 

Edited by Roby1966

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La reattività dell'inversione è una spina nel fianco , soprattutto sui 32 ...parlavano di software da modificare che a breve avrebbero fatto ,ma invece tutte stronzate...il mio a giugno ha 1 anno e con 950 ore non è rimasto sempre uguale...

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Per inserire presa di forza in modo che non si stacchi  quando scendi ci sono due sistemi 

1 inserisci pulsante in foto , inserisci pulsante presa giallo,scendi e comandi dal pulsante sul parafanghi

2 inserisci prima pulsante giallo presa ,poi inserisci pulsante foto e così anche se scendi e risalì e riducendo la presa di forza non si stacca 

15836762149573332934051461210025.jpg

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La reattività dell'inversione è una spina nel fianco , soprattutto sui 32 ...parlavano di software da modificare che a breve avrebbero fatto ,ma invece tutte stronzate...il mio a giugno ha 1 anno e con 950 ore non è rimasto sempre uguale...
Se nasci quadrato non diventi rotondo.



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Il 8/3/2020 Alle 15:22, DjRudy ha scritto:

Se nasci quadrato non diventi rotondo.

dj il detto e' che se sei quadrato puoi in qualche modo divntare tondo ma se sei gia' tondo non puoi mai diventare quadro

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avrei bisogno di un aiuto su un jd 5720 (non ho trovato la discussione specifica) è possibile aumentare la velocità del sollevatore sui comandi dei parafanghi?

Ho guardato sul manuale ma dovrebbe già essere impostato alla velocità massima, solo che è di una lentezza imbarazzante. ci sono altre procedure?

Grazie in anticipo

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Essendo un novimento in prossimità dell' operatore o in condizioni di settaggio della macchina , nel caso specifico aggancio sgancio attrezzi, e considerato come il posizionamento in qualsiasi macchinario : intermittente e lento

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certo capisco ma un pelo più veloce era preferibile, chiedevo se magari qualcuno conosceva qualche taratura da fare.

grazie per la risposta

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Ciao ragazzi , qualcuno sa dirmi se sul joystick elettroidraulico  del comando pala, entrando nel comando macchina  si può usarlo su 2 distributori posteriori ?  grazie mille  

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9 ore fa, Diiego ha scritto:

Ciao ragazzi , qualcuno sa dirmi se sul joystick elettroidraulico  del comando pala, entrando nel comando macchina  si può usarlo su 2 distributori posteriori ?  grazie mille  

Ciao se anche i distributori posteriori sono elettrici puoi farlo

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Si in teoria è tutto elettrico, così è stato ordinato, grazie mille, era un mio dubbio

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Qualcuno sa se è possibile annullare il disinnesto automatico della frizione in frenata su 5r...perché lo preferisco al 6m per compattezza...ma nel caso andrei su 6110m per star sicuro...per me del 5r è l'unico problema lavorando in colline/montagna...se va a folle e non tiene anche il cambio è un problema non da poco come tenuta

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prendìlo 16x16 così è pìù affìdabìle.

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6 ore fa, fagnelli ha scritto:

Qualcuno sa se è possibile annullare il disinnesto automatico della frizione in frenata su 5r...perché lo preferisco al 6m per compattezza...ma nel caso andrei su 6110m per star sicuro...per me del 5r è l'unico problema lavorando in colline/montagna...se va a folle e non tiene anche il cambio è un problema non da poco come tenuta

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Si è possibile, ho preso questo spaccato dal manuale d'uso del 5r che puoi trovare su internet.

AutoClutch™

RXA0153891
RXA0153891-UN-19SEP16

Icona AutoClutch™

NOTA: Le impostazioni preimpostate della sensibilità di AutoClutch™ sono sul livello elevato, che supporta la maggior parte delle operazioni.

L'operatore può regolare le impostazioni di sensibilità di AutoClutch™. Maggiore la sensibilità, più rapido è l'innesto dell frizione quando vengono attivati i freni.

Le impostazioni di bassa sensibilità sono adatte ad applicazioni di trasporto con attrezzatura a traino pesante, per garantire che la macchina e l'attrezzatura siano tese, per un migliore controllo della trazione.

  • Alta sensibilità (modalità predefinita)
  • Sensibilità media
  • Sensibilità bassa
  • Off - Impostazione temporanea che viene eliminata dopo un ciclo di attivazione/disattivazione della chiave

 

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Si è possibile, ho preso questo spaccato dal manuale d'uso del 5r che puoi trovare su internet.

AutoClutch

RXA0153891.gif
RXA0153891-UN-19SEP16

Icona AutoClutch

NOTA: Le impostazioni preimpostate della sensibilità di AutoClutch sono sul livello elevato, che supporta la maggior parte delle operazioni.

L'operatore può regolare le impostazioni di sensibilità di AutoClutch. Maggiore la sensibilità, più rapido è l'innesto dell frizione quando vengono attivati i freni.
Le impostazioni di bassa sensibilità sono adatte ad applicazioni di trasporto con attrezzatura a traino pesante, per garantire che la macchina e l'attrezzatura siano tese, per un migliore controllo della trazione.
  • Alta sensibilità (modalità predefinita)
  • Sensibilità media
  • Sensibilità bassa
  • Off - Impostazione temporanea che viene eliminata dopo un ciclo di attivazione/disattivazione della chiave

 

Beh molto esaustivo..grazie mille...adesso appena posso chiedo preventivo per 5115 r allora

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prendìlo 16x16 così è pìù affìdabìle.
Ci sono macchine con problemi in giro?

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tieniti forte quando te lo dicono

 

2 ore fa, Pello97 ha scritto:

Ci sono macchine con problemi in giro?

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il mio preso a giugno 2019 ha fatto 1060 ore e per ora nulla, ma come dice DJ ci sono voci che sul 32/16 qualche problema ci sia stato....ma tutto tace come sempre...nessuno tocchi il santo graal

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A parità di prezzo comprereste il John deere 5100r o il Fendt 310 s4 vario chiedo consigli

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