Vai al contenuto

John Deere serie 5R 2017


DjRudy

Messaggi raccomandati

ma vi fate tante seghe mentali per sti cornuti di americani???....ndò sta il problema?...smettono di fasre il 5R ?....peggio per loro....ce ne sono tanti altri che invece iniziano.....io non mi sono posto mai tanti problemi, anche perche compro quello che mi serve e che è giusto per ME ...e poi se il resto del mondo non compra me ne sbatto...io sono italiano, umbro e de Todi quindi...compro quello che mi serve, non quello che la maggior parte di voi lo vede come moda.....scusate lo sfogo ma molta gente qua dentro non sà manco cosa sia 1ha di terra. Stoop

  • Like 16
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, SAN64 ha scritto:

ma vi fate tante seghe mentali per sti cornuti di americani???....ndò sta il problema?...smettono di fasre il 5R ?....peggio per loro....ce ne sono tanti altri che invece iniziano.....io non mi sono posto mai tanti problemi, anche perche compro quello che mi serve e che è giusto per ME ...e poi se il resto del mondo non compra me ne sbatto...io sono italiano, umbro e de Todi quindi...compro quello che mi serve, non quello che la maggior parte di voi lo vede come moda.....scusate lo sfogo ma molta gente qua dentro non sà manco cosa sia 1ha di terra. Stoop

Certo io come il 70%del forum, nel restante 30%mettici anche dentro un 20%di hobbisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta si vuol essere piu globali come se non avessimo capito cosa cazzo la globalizzazione a provacato all'Italia.....la JD a sbattuto il muso sospendendo la produzione del 5R alcuni anni fà, poi a capito la cazzata e lo ha sbattutto a costruire in america portando le consegne a 1 anno, quindi perdita di numeri accertata nei confronti del mercato europeo....ora si pente e vuole mollare e la maggior parte gli dà ragione come quello che cade da cavallo e dice " tanto dovevo scendere" ...il dire che il 6M giustifica l'uscita di scena del 5R è da rincoglioniti che leggono solo i depliand e vedono le figurine

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SAN64 ha scritto:

Ogni volta si vuol essere piu globali come se non avessimo capito cosa cazzo la globalizzazione a provacato all'Italia.....la JD a sbattuto il muso sospendendo la produzione del 5R alcuni anni fà, poi a capito la cazzata e lo ha sbattutto a costruire in america portando le consegne a 1 anno, quindi perdita di numeri accertata nei confronti del mercato europeo....ora si pente e vuole mollare e la maggior parte gli dà ragione come quello che cade da cavallo e dice " tanto dovevo scendere" ...il dire che il 6M giustifica l'uscita di scena del 5R è da rincoglioniti che leggono solo i depliand e vedono le 

Tranquillo che ho risolto in privato con i moderatori, ti lascio, torno a leggere depliant e a guardare figurine, credi a quelli che sul forum pagano le macchine e lavorano, rileggi sopra le percentuali e ti garantisco che sono veritiere, anzi del 20%citato mettici anche un buon 10%che ara a 50cm per fare grano ma che poi però va a seminare con trattore leggero per non pestare, ma sai hanno la fortuna o la sfortuna di pagare le cambiali quindi la loro parola ha più peso 

Modificato da Ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Toso ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...