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New Holland CX/CR Everest


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Argomento dedicato ai nuovi modelli Everest CX e CR.

 

Queste macchine verranno dotate optional di livellamento al 20 % all'anteriore e optional anche il livellamento posteriore.

 

Livellamento anteriore

 

20160526146429336344279.jpg

 

Livellamento posteriore

 

20160526146429336107332.jpg20160526146429337267612.jpg

 

Specifiche

 

20160526146429338207603.png

 

Caratteristiche tecniche complete: New Holland CR/CX Everest

 

Video

 

 

[video=youtube;5f4Ft-69DK8]

 

Sito

 

http://www.i2jsolutions.com/31970

 

Ringrazio giovanni v per la segnalazione.

 

Quindi la NH userà il livellamento di questo produttore e non di quello che avevamo postato mesi fa.

 

20160516146342641726595.jpg

20160516146342642178664.jpg

 

Altri scatti della nuova CR Everest 20.

 

20160526146428325755716.jpg

20160526146428326679023.jpg

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20160526146428327159563.jpg

Edited by DjRudy
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Non credo che sia tanto pesante....basta pnsare che una Lexion 760 montana con barra arriva aquasi a 200ql e posso dire che con la 570 che pesa poco meno vado in colline meglio che con la 530 che ne pesa 20 meno

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Non credo che sia tanto pesante....basta pnsare che una Lexion 760 montana con barra arriva aquasi a 200ql e posso dire che con la 570 che pesa poco meno vado in colline meglio che con la 530 che ne pesa 20 meno

Commenti sul livellamento? Secondo te va?

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non si capisce bene....si vede solo il martinetto ma non riesco a vedere bene il tipo di braccio...perche credo che sia un braccio e non un pnte rigido come quello francese e gia solo per quello credo che sia molto piu stabile e con un baricentro piu basso di quello a ponte rigido

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Non capisco perche non hanno messo quello francese?!perche per l'italia hanno messo questo?!Ma che senso ha?!

Chiude troppo lo spazio tra ruota e trebbia,anche secondo me era meglio l'altro!!

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secondo me no....il ponte rigido per un livellamento al 20% non ha senso....e per livellare una macchina del genere ad una % più alta sarebbe una follia e aumenterebbe molto di peso

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Se mi dite in che zona va e qualcuno viene con me, andiamo a far due filmati quest'estate.

anche io avevo dato disponibilità... ma sfortunatamente non ho agganci...

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Guest ale76
Non credo che sia tanto pesante....basta pnsare che una Lexion 760 montana con barra arriva aquasi a 200ql e posso dire che con la 570 che pesa poco meno vado in colline meglio che con la 530 che ne pesa 20 meno

premetto che non sono molto afferrato su livellamenti ma se non ho capito male questa è livellamento integrale tipo la jd del cugino del conte, montana è solo posteriore, jd lamentava eccessivo peso

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Secodo me quello francese..che da come ho capito è come uno zaffrani italiano,cioe un privato che fa livellamenti,devono montare quello e stop,questo su ponte fisso non mi sembra adeguato.

Dai SAN che fermiamo tre trebbie la pressa e andiamo tutti a vedere la trebbia in terra marchigiana

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ma quelo francese è su ponte fisso....questo mi par di capire che sia sun un ponte a bracci

 

Concordo questo sembra avere uno schema a bracci indipendenti da quel poco che si vede.

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  • 2 weeks later...

Caratteristiche tecniche

 

New Holland CR/CX Everest

 

Video (che ha 2 anni)

 

 

[video=youtube;5f4Ft-69DK8]

 

Sito

 

http://www.i2jsolutions.com/31970

 

Ringrazio giovanni v per la segnalazione.

 

Quindi la NH userà il livellamento di questo produttore e non di quello che avevamo postato mesi fa.

Edited by DjRudy
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azzooooooooooooo.......ma questo non lo avevo visto!!!.......a vedere il davanti sembra il livellamento a bracci ma con il braccio retroverso che dovrebbe dare meno sforzo in vanzamento esendo messo girato ....c'è solo da vedere a questo punto se il passo rimane lo stosso....per il posteriore è qualcosa di rivoluzionario....se funziona e se non da rogne è stravolgente perche risolve il problema di tutti i livellamenti posteriori che non livellano una sega a scendere perche il tealio batte nei longneroni i piu in basso di cosi non si và e poi qaundo il laterale livella tutto devi dare spazio alle ruote perche non vadano a sbattere nei carter.....invece cosi con il sistema a giometria variabile il problema è risolto...infatti livella moltissimo in discesa....solo che i perni e rinvii sono molti e le cose quando sono complicate per farle affidabili non è facile.....comunque tatno di cappello perche hanno tirato fuori qulcosa di unico che và al difuori dei soliti livellamenti

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su tutte le macchine a livellamento integrale fin ora il sistema è quello della rotazione del braccio porta riduttore...solo che in tutte e messo con la posizione che gira(fulcro) dietro rispetto al riduttore dove è posizionata la ruota e invece su questa mi sembra di capire che sia al contrario

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