Vai al contenuto

Eccomi qua... ciao a tutti e complimenti allo staff di Tractorum


Cris

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

a chi si e' iscritto prima di me e a tutti quelli che si iscriveranno dopo.

 

In tre righe, chi sono:

- le origini: in un'azienda agricola peschicola della Romagna, dove ho vissuto fino ai 30 anni.

- ora: sono un po' piu' cittadino, un po' piu' marito, un po' piu' babbo... quello che prima vedevo e facevo in campagna (anzi, piu' spesso in magazzino a confezionare i plateau) ora lo scrivo sulle testate di Image Line Network per le quali lavoro, da Agronotizie.it ad AgricolturaOnWeb.info, da CulturadelVerde.it a Macgest.com.

- domani: hm, il passato è storia, il presente è un dono, il futuro mistero...

 

Alla proxima,

Cris

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

a chi si e' iscritto prima di me e a tutti quelli che si iscriveranno dopo.

 

In tre righe, chi sono:

- le origini: in un'azienda agricola peschicola della Romagna, dove ho vissuto fino ai 30 anni.

- ora: sono un po' piu' cittadino, un po' piu' marito, un po' piu' babbo... quello che prima vedevo e facevo in campagna (anzi, piu' spesso in magazzino a confezionare i plateau) ora lo scrivo sulle testate di Image Line Network per le quali lavoro, da Agronotizie.it ad AgricolturaOnWeb.info, da CulturadelVerde.it a Macgest.com.

- domani: hm, il passato è storia, il presente è un dono, il futuro mistero...

 

Alla proxima,

Cris

 

 

Benvenuto anche da parte mia!

 

 

dimmi mo....dove abiti ???? io a Imola purtroppo ci sono tutti i giorni sopra al circuito :asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da parte mia!

 

 

dimmi mo....dove abiti ???? io a Imola purtroppo ci sono tutti i giorni sopra al circuito :asd:.

 

Abito in zona Zolino.

Ma per lavoro passo oltre un'ora sulla via Emilia (e qui ... bando alle battute :-) per andare/tornare da Faenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...