Vai al contenuto

Sollevatore a cassetta per Fiat 311C


Fiat311

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho un trattore Fiat 311 C de 1958 con sollevatore a cassetta, ovvero senza pompa ma che funziona con la presa di forza. Ho il problema che se in posizione alto stacco la presa di forza il sollevatore scende e mi costringe a lavorare con la presa di forza sempre connessa. Si tratta di un malfunzionamento? Come posso risolvere? E' possibile ricevere l'esplose di questo sollevatore?

Ringrazio in anticipo per la gentile attenzione.

 

Aurelio

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio sul 25 C, ha lo stesso problema, non scende velocissimo ma scende. Il mio scende sia in movimento che fermo. A mio parere penso tu sia costretto a fare una revisione completa di tutte le guarnizioni e tenute sul pistone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio sul 25 C, ha lo stesso problema, non scende velocissimo ma scende. Il mio scende sia in movimento che fermo. A mio parere penso tu sia costretto a fare una revisione completa di tutte le guarnizioni e tenute sul pistone.

 

Grazie per il supporto. Anche il mio scende lentamente. Penso che revisionare quarnizione e tenute sia la cosa migliore, ma mi servirebbe un esploso del sollevatore per aver idea da dove iniziare. Sto cercando senza successo e vorrei sapere se qualcuno ha qualche manuale d'officina per quel sollevatore.

 

Grazie in ogni caso.

 

Aurelio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...