Nunzio Inviato 27 Giugno 2016 Condividi Inviato 27 Giugno 2016 Salve a tutti, mi presento sonp Nunzio. Sono nuovo del forum. Sono un felice possessore di una rotopressa wolagri columbia r12 2000 super che al contrario dei commenti negativi che ho letto in rete, mi trovo da Dio. Ma veniamo a noi... da poco non mi funziona più il cicalino e la conseguente legatura automatica del rotolo... specifico che utilizzo solo la rete. Qualcuno è disposto ad aiutarmi? Grazie in anticipo Nunzio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitomane Inviato 27 Giugno 2016 Condividi Inviato 27 Giugno 2016 behhh.... non conosco la macchina..... il cicalino è esterno???? se si smontalo e prova ad alimentarlo a 12v.... cosi vedi se funziona.... controlla anche tutte le connessioni elettriche e se per caso ce qualcosa di ossidato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nunzio Inviato 27 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2016 Mitomane, grazie per la risposta e profonda stima per il tuo nikname (io posseggo una mito, quindi ho collegato a quello il nome... ma questo è un forum per macchine agricole, quindi lasciamo stare). Per il cicalino e tutto compreso nella centralina... ora smonto e vedo Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Zanna Inviato 26 Febbraio 2019 Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Salve per caso sapete dirmi cm vanno le wolvo r12 super? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciro Inviato 26 Febbraio 2019 Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Macchina semplice e funzionale. ...io l acquistai nuova nel 2002 ad oggi ho fatto circa 18000 rotoli 0 problemi..te la consiglio vivamente. .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide 87 Inviato 8 Gennaio 2023 Condividi Inviato 8 Gennaio 2023 Cosa ne pensate 4000balle chiedono 6000€/5500€ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 8 Gennaio 2023 Condividi Inviato 8 Gennaio 2023 Per mia esperienza bene su erba ma molto male su paglia,il prezzo mi sembra buono,qua da me a quella cifra trovi L r12 solo spago e pick up piccoloInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide 87 Inviato 9 Gennaio 2023 Condividi Inviato 9 Gennaio 2023 12 ore fa, Calle 89 ha scritto: Per mia esperienza bene su erba ma molto male su paglia,il prezzo mi sembra buono,qua da me a quella cifra trovi L r12 solo spago e pick up piccolo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Io pensavo che costa troppo per essere una pressa del 1999 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montagna Inviato 14 Marzo 2024 Condividi Inviato 14 Marzo 2024 Il 8/1/2023 at 18:08, Davide 87 ha scritto: Cosa ne pensate 4000balle chiedono 6000€/5500€ Colgo l occasione se non l hai già venduta possiamo metterci in contatto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide 87 Inviato 17 Marzo 2024 Condividi Inviato 17 Marzo 2024 Mi dispiace ma la rotopressa è già stata venduta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diprix98 Inviato 22 Marzo 2024 Condividi Inviato 22 Marzo 2024 Buonasera mi unisco alla discussione anche io sono un felice possessore di wolvo r12 super 2000 rigorosamente a rete chiedo a qualche esperto che magari ce l ha da un po più di me. Chiudo il portellone e la lancetta si ferma sul verde correttamente, inizio ad imballare guardo dietro e quando ancora non è piena la pressione sul manometro scende e da ad aprirsi il portellone colpetto sulla leva e risale la presdione e per completare il rotolo quest azione bisogna ripeterla 3/4 volte. A qualcuno è capitato? Se si come avete risolto? Grazie anticipatamente a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jonny84 Inviato 19 Luglio 2024 Condividi Inviato 19 Luglio 2024 Buongiorno anch'io ho una Columbia r12 e ho lo stessissimo problema.... secondo me ci vorrebbero le valvole di blocco su pistoni portellone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugeniobufano886 Inviato 21 Luglio 2024 Condividi Inviato 21 Luglio 2024 Buonasera mi unisco alla discussione anche io sono un felice possessore di wolvo r12 super 2000 rigorosamente a rete chiedo a qualche esperto che magari ce l ha da un po più di me. Chiudo il portellone e la lancetta si ferma sul verde correttamente, inizio ad imballare guardo dietro e quando ancora non è piena la pressione sul manometro scende e da ad aprirsi il portellone colpetto sulla leva e risale la presdione e per completare il rotolo quest azione bisogna ripeterla 3/4 volte. A qualcuno è capitato? Se si come avete risolto? Grazie anticipatamente a tuttiStesso problema l ho riscontrato sulla mia rollant 260, questo inverno mi tocca cambiare la valvola di blocco alla modica cifra di 1500€ + iva Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
André92 Inviato 10 Marzo Condividi Inviato 10 Marzo Il 21/07/2024 at 14:25, eugeniobufano886 ha scritto: Stesso problema l ho riscontrato sulla mia rollant 260, questo inverno mi tocca cambiare la valvola di blocco alla modica cifra di 1500€ + iva Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk Salve ragazzi, mi rivolgo a chi conosce bene la macchina. Su wolagri Columbia R12 del ' 97 é possibile installare legatore automatico? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.