Vai al contenuto

Centralina elettrica rotopressa Wolagri


Nunzio

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi presento sonp Nunzio. Sono nuovo del forum.

Sono un felice possessore di una rotopressa wolagri columbia r12 2000 super che al contrario dei commenti negativi che ho letto in rete, mi trovo da Dio.

Ma veniamo a noi... da poco non mi funziona più il cicalino e la conseguente legatura automatica del rotolo... specifico che utilizzo solo la rete.

Qualcuno è disposto ad aiutarmi?

Grazie in anticipo

Nunzio

Link al commento
Condividi su altri siti

behhh.... non conosco la macchina..... il cicalino è esterno???? se si smontalo e prova ad alimentarlo a 12v.... cosi vedi se funziona.... controlla anche tutte le connessioni elettriche e se per caso ce qualcosa di ossidato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mitomane, grazie per la risposta e profonda stima per il tuo nikname (io posseggo una mito, quindi ho collegato a quello il nome... ma questo è un forum per macchine agricole, quindi lasciamo stare). Per il cicalino e tutto compreso nella centralina... ora smonto e vedo

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 3 anni dopo...
12 ore fa, Calle 89 ha scritto:

Per mia esperienza bene su erba ma molto male su paglia,il prezzo mi sembra buono,qua da me a quella cifra trovi L r12 solo spago e pick up piccolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io pensavo che costa troppo per essere una pressa del 1999 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Buonasera mi unisco alla discussione anche io sono un felice possessore di wolvo r12 super 2000 rigorosamente a rete chiedo a qualche esperto che magari ce l ha da un po più di me. Chiudo il portellone e la lancetta si ferma sul verde correttamente, inizio ad imballare guardo dietro e quando ancora non è piena la pressione sul manometro scende e da ad aprirsi il portellone colpetto sulla leva e risale la presdione e per completare il rotolo quest azione bisogna ripeterla 3/4 volte. A qualcuno è capitato? Se si come avete risolto? Grazie anticipatamente a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...