Vai al contenuto

Vendemmia 2016


CBO

Messaggi raccomandati

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

È innegabile però che ci sia disagio tra la gente...chi è contento di vedersi il giardino o il cortile trattato?

Questo argomento mi è a cuore in quanto l'anno prossimo andrò a lavorare in un azienda vitivinicola come trattorista e l'idea di avere a che fare con trattamenti settimanali un po mi spaventa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrando nel merito della discussione sulla puntata di report mi sento in dovere di rammentare che quelle case erano abusive, ora sanate.... Andassero ad abitare da un'altra parte ! ? Lo stato però dovrebbe finanziare gli acquirenti di atomizzatori a recupero, con bassa deriva, elettrostatici, baso volume, etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrando nel merito della discussione sulla puntata di report mi sento in dovere di rammentare che quelle case erano abusive, ora sanate.... Andassero ad abitare da un'altra parte ! ? Lo stato però dovrebbe finanziare gli acquirenti di atomizzatori a recupero, con bassa deriva, elettrostatici, baso volume, etc.

 

Essendomi preso qualche giorno di ferie mi ero perso il servizio. Chi ti ha detto o cosa ti fa pensare che ci sia stato dell'abusivismo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone le quotazioni del trebbiano romagnolo2016, in crescita dall anno scorso2015, O0

il fiore quota 30/32 contro 26/28 di inizio anno

 

http://www.ra.camcom.gov.it/studi-statistiche-prezzi/prezzi/listino-settimanale

 

Facile fare i conti 300x30=9000...in asciutta x ha 10 baumè

Chi è riuscito a fare 400 bel gain:fiufiu:

Modificato da ALAN.F
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...