Vai al contenuto

Venerdì 11 Novembre 2016: TRACTORUM ALL'EIMA


ALAN.F

Messaggi raccomandati

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma il biglietto è valido per un solo giorno?

 

Se hai un pass per operatore commerciale valido nei primi giorni puoi entrare tutti i giorni.

 

Se hai un biglietto omaggio solo nei giorni aperti a tutti e puoi entrare solo una volta.

 

 

Scusa dalla fretta di rispondere ti avevo modificato il messaggi invece di quotare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un pass per operatore commerciale valido nei primi giorni puoi entrare tutti i giorni.

 

Se hai un biglietto omaggio solo nei giorni aperti a tutti e puoi entrare solo una volta.

 

 

Scusa dalla fretta di rispondere ti avevo modificato il messaggi invece di quotare.

 

Tranquillo, non c'è problema. Chiedo perchè sto valutando la possibilità di visitare la fiera sia il 12 che il 13. E volevo sapere se dovevo fare 2 biglietti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso di andarci sicuramente il 9 e/o 10 che nn è aperta al pubblico e cè molta meno gente rispetto gli altri 3 giorni (che per vedere alcune macchine è veramente infernale!!!:muro::muro::muro:.) per l'11 vi so dire, per il momento non contatemi.. magari un saluto lo faccio lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo una semplice delucidazione: mi è stato inviato un biglietto omaggio ( con registrazione online sul sito eima), il quale riporta la dicitura "biglietto elettronico per operatori economici italiani". per caso è valido anche i primi due giorni di fiera riservati, o vale come semplice biglietto visitatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo una semplice delucidazione: mi è stato inviato un biglietto omaggio ( con registrazione online sul sito eima), il quale riporta la dicitura "biglietto elettronico per operatori economici italiani". per caso è valido anche i primi due giorni di fiera riservati, o vale come semplice biglietto visitatori?

 

Stasera faccio un paio di foto ai miei pass che valgono tutti i giorni e li metto sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

DjRudy +1 (i biglietti li ho)

Gianlu 81 (ho il biglietto)

Gian81

Afieri+1

Alan.f

Johndin (ho il biglietto)

paolo fiat +1

Pooh (ho il biglietto)

MCT+1 (ho il biglietto)

TomCat +1 (anch'io ho già i biglietti)

 

Più siamo più è facile perdersi....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo che registrandosi al sito:" mynewholland.com" si ha diritto a ricevere un orsacchiotto omaggio presentando il coupon della registrazione allo stand. mi sembra un'iniziativa carina per chi ha bambini piccoli, nipotini ecc...

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

ec3742da83d1186a2aec8d4880b3597a.jpg

Modificato da Emy82
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, un aiuto per i visitare la fiera con tutte le novità premiate! Una guida innovativa MULTIMEDIALE. Da usare sul telefonino e da condividere!

 

https://indd.adobe.com/view/99346e02-59bf-4eee-8a96-810ef52661fc

[ATTACH]31179[/ATTACH]

Modificato da Francesco Zerbinati
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe trovare una mappa da smartphone, senza girare col solito malloppo di carta pieno di pubblicità che danno all'ingresso

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

A partire dal mese di novembre sarà possibilie scaricare l'Eima app:

 

http://www.eima.it/it/eima_app.php

 

Basta andare sul sito di Eima 2016, selezionare "manifestazione" in alto a sinistra nel menu e scegliere Eima app.

 

Io sono sempre stato della vecchia scuola, piantina cartacea e biro con cui apporre una croce sui padiglioni visitati :asd:

Modificato da Gian81
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...