leo1291 Inviato 10 Agosto 2016 Condividi Inviato 10 Agosto 2016 Salve a tutti, ho un massey ferguson 265 che da ieri ha una spia che si accende da meta accelleratore in poi (spia con simbolo della ruota dentata con all'interno la goccia e due frecce ai lati rivolte verso l'interno). Qualcuno sa dirmi cos'è? Grazie.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rico Inviato 10 Agosto 2016 Condividi Inviato 10 Agosto 2016 E' la spia che indica bassa pressione dell'olio del cambio. Verifica di avere abbastanza olio nel cambio, oppure potrebbe essere il bulbo che rileva la pressione che non va o ancora un morsetto del filo molle (sul bulbo). Quando hai poco olio lo fanno quando molli l'accelleratore oppure in curva o in discesa. Se si accende la spia rossa con la ruota dentata e la goccia (ma senza le freccette) è il filtro dell'olio del cambio intasato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 10 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2016 E' la spia che indica bassa pressione dell'olio del cambio. Verifica di avere abbastanza olio nel cambio, oppure potrebbe essere il bulbo che rileva la pressione che non va o ancora un morsetto del filo molle (sul bulbo). Quando hai poco olio lo fanno quando molli l'accelleratore oppure in curva o in discesa. Se si accende la spia rossa con la ruota dentata e la goccia (ma senza le freccette) è il filtro dell'olio del cambio intasato. Ottimo, ti ringrazio moltissimo. Verificherò ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 11 Agosto 2016 Condividi Inviato 11 Agosto 2016 Bassa pressione olio cambio. Rico ti ha già spiegato bene. Cambia il filtro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G.P Inviato 30 Marzo 2024 Condividi Inviato 30 Marzo 2024 Ciao, vorrei sapere come faccio a controllare il livello dell’olio del cambio, perché mi accende la spia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.