Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 9 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Il 8/12/2020 Alle 14:46, Domyx ha scritto:

Qualcuno ha preso il 6716s?
O l'ha visto all'opera o provato?
Mi capita un'eccellente occasione, Dyna VT sostanzialmente full optional.
A vederlo pare ben fatto, ma ad usarlo?

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
 

L'hai poi preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/11/2018 Alle 15:09, Mefisto2 ha scritto:

Che poi mi verrebbe da pensare (parlo del 6718 s) ....... ma cosa cavolo avrebbe di così diverso dal 7718 s ........ esattamente stessi cv., pressapoco stesso peso (o al massimo qualche e sottolineo qualche ql. in meno) e sicuramente prezzo simile ...... una 20ina di cm. di passo in meno gli conferiranno tutta st'agilità in piu ????? ....... bòòòòò :cheazz::cheazz::cheazz:

 

...... sarò un povero/piccolo/fortemente limitato agricoltore dei monti lucani ...... ma personalmente 7718s tutta la vita. :asd::asd::asd:

 

PS. .... per non parlare dei consumi ..... i quali a parità d'impegno .... non sò se siano allineati o pendano in favore della versione 6 cil.:AAAAH::AAAAH::AAAAH:

Solo qualche anno fa una macchina del genere sarebbe stata considerata un sacrilegio....eppure non sono cambiate né terra né colture....poi dici il peso del Marketing...

P.s ha un passo di ben 20 dico 20 cm in meno di un fiatagri 180.90 mi immagino con quelle ruote anteriori il gran guadagno di maneggevolezza....

Mi sa che sto veramente invecchiando...

Modificato da delfoo
Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai poi preso?
No
Tra mille casini mi sono concentrato su altro.
E non ho nemmeno fatto in tempo a provarlo.
Lo farò di qui a poco, visto che per fortuna lo vende un mio cliente e me lo dà senza problemi

Inviato dal mio moto g(9) plus utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Domyx ha scritto:

No
Tra mille casini mi sono concentrato su altro.
E non ho nemmeno fatto in tempo a provarlo.
Lo farò di qui a poco, visto che per fortuna lo vende un mio cliente e me lo dà senza problemi

Inviato dal mio moto g(9) plus utilizzando Tapatalk
 

Quando lo provi ci fai poi la recensione!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...