DjRudy Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Lancio previsto in Italia per EIMA, sono l'evoluzione della serie GX. Brochure in Francese https://www.youtube.com/watch?v=tGUW76vgJOc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Lorenzo- Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 (modificato) Nella brochure ho notato che in opzione si può avere una capacità massima di sollevamento di 4285 kg? Non è pochino? Comunque fin dai tempi della serie Grand X queste macchine mi piacciono abbastanza Link Brochure ENG: http://www.kubota.com/product/brochures/default.aspx?product=M6%20Series&height=650#book/ Modificato 16 Settembre 2016 da -Lorenzo- Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Non ho letto marcia eco...sbaglio? Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 hanno rinominato e aggiunto il "serbatoio_con_il_tappo_blu" alla serie GX II l'unica vera pecca,è la mancanza di una marcia eco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DSimone Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Si sa già qualche prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Actarus Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Qual'è la differnza dai modelli Mgx Attuali? La cabina ottima, ma l'orrenda livrea sono uguali. Qualche cavallo spostato quà e la? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Lorenzo- Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Non riesco a trovare i dati sulla coppia massima erogata dai motori. Qualcuno ha questi dati? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 La nuova serie M6 presentata al FIMA va a sostituire la gloriosa serie MGX introducendo le cose che mancavano per rendere la macchina completa: - Cabina sospesa - PTO 4 velocità: 540 540E 1000 1000E - Trasmissione con 8 marce sotto carico e marcia ECO 40 km/h@1600 giri/min - Motore 4 cilindri 6100 Tier 5 - Nuovi interni - Cofano family Feeling con M6/7 made in Francia. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky199 Inviato 25 Febbraio 2020 Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 Veramente bello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gamusso69 Inviato 26 Febbraio 2020 Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 bella macchina, una cosa che non mi convince è la foto con il pistone dello sterzo più basso dell'assale,anche la serie gx era così? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 26 Febbraio 2020 Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 Era ora che aggiornassero la serie ma tante'.... Oramai almeno nella mia zona kubota è incomprabile prezzi alle stelle sconti pochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 26 Febbraio 2020 Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 ora che si sono fatti conoscere,hanno allineato i prezzi al resto del mercato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 26 Febbraio 2020 Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 Se vuoi allineare i prezzi allora ti porti in pari anche con ad esempio un interno cabina all altezza dei competitors...li siamo rimasti a vent'anni fa...e te lo dice uno che ha kubota nel capanno..contentissimo per come si sta comportando meccanicamente ma un po più di attenzione sui particolari non guasterebbe Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 26 Febbraio 2020 Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 (modificato) più che gli interni dovrebbero migliorare l'assistenza come casa madre altrimenti faranno alla svelta a mangiarsi il buon nome che si sono costruiti e lo dice uno che aveva un kubota nel cortile e ne era contentissimo ma lo ha dovuto vendere per guai meccanici non riconosciuti Modificato 26 Febbraio 2020 da daniele74 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brog Inviato 26 Febbraio 2020 Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 più che gli interni dovrebbero migliorare l'assistenza come casa madre altrimenti faranno alla svelta a mangiarsi il buon nome che si sono costruiti e lo dice uno che aveva un kubota nel cortile e ne era contentissimo ma lo ha dovuto vendere per guai meccanici non riconosciutiCioè che trattore e che problemi? Io ho un frutteto m7040 con 1200 ore per ora tutto bene e ne sono molto soddisfatto per quello che l’ho pagato.Concordo con il fattore prezzo, sono arrivati a costare in linea con i competitor se non di più, pur restando abbastanza spartani e con qualche mancanza a livello di optional.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super 6460 Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Buongiorno a tutti...sono stato dal conce e mi sono fatto fare il preventivo di un 6142 con caricatore pto e sollevatore anteriore diciamo full optional di listino viene 120000 e scontato mi ha detto 88 mila+ 4.0 arriviamo a 95500 non è un po' altino? Considerando uno sconto del 27% grazie a chi mi può aiutare a capire un po' il prezzo un po' corretto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 5 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2020 Direi si che è un po caro, sconto dovrebbe essere almeno 35-37 % soprattutto se non hai usato da dare indietro, evidentemente non ha voglia di vendere, cambia conce o cambia marca. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fagnelli Inviato 6 Novembre 2020 Condividi Inviato 6 Novembre 2020 Mi sembra troppo anche a me...io avevo chiesto a un mio caro amico che fa meccanico kubota per il gx 110 ma faceva il 35%Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky199 Inviato 8 Aprile 2024 Condividi Inviato 8 Aprile 2024 Molto bello 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6630autopwr Inviato 11 Dicembre 2024 Condividi Inviato 11 Dicembre 2024 Ciao a tutti, ho fatto un preventivo per M6131, prezzo di listino con optional 110mila, scontato 89mila. 20% di sconto. Mi sembra un po' poco, giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 11 Dicembre 2024 Condividi Inviato 11 Dicembre 2024 +iva giusto? non so se è poco ma a quel prezzo trovi forse qualcosa di meglio o cmq trovi a meno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6630autopwr Inviato 11 Dicembre 2024 Condividi Inviato 11 Dicembre 2024 9 minuti fa, daniele74 ha scritto: +iva giusto? non so se è poco ma a quel prezzo trovi forse qualcosa di meglio o cmq trovi a meno Si, più iva. Su trattore che ha in casa, senza assale e cabina sospesa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 11 Dicembre 2024 Condividi Inviato 11 Dicembre 2024 Si, più iva. Su trattore che ha in casa, senza assale e cabina sospesa.Senza assale e cabina sospesa puoi dire al cince di tenerselo,nel 2024 nn si possono più sentire ste cose…Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Dicembre 2024 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2024 Ciao a tutti, ho fatto un preventivo per M6131, prezzo di listino con optional 110mila, scontato 89mila. 20% di sconto. Mi sembra un po' poco, giusto? Gommatura? Accessori? Sconto effettivamente è poco ma sembra basso anche il listinoInviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo 33 Inviato 12 Dicembre 2024 Condividi Inviato 12 Dicembre 2024 9 ore fa, daniele74 ha scritto: +iva giusto? non so se è poco ma a quel prezzo trovi forse qualcosa di meglio o cmq trovi a meno Ma come senza assale e cabina ammortizzata... Sono di serie mi sembra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.