Vai al contenuto

Kubota M6

DjRudy

Messaggi raccomandati

Nella brochure ho notato che in opzione si può avere una capacità massima di sollevamento di 4285 kg? Non è pochino?

Comunque fin dai tempi della serie Grand X queste macchine mi piacciono abbastanza

Link Brochure ENG:

http://www.kubota.com/product/brochures/default.aspx?product=M6%20Series&height=650#book/

Modificato da -Lorenzo-
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 anni dopo...

La nuova serie M6 presentata al FIMA va a sostituire la gloriosa serie MGX introducendo le cose che mancavano per rendere la macchina completa:

- Cabina sospesa

- PTO 4 velocità: 540 540E 1000 1000E

- Trasmissione con 8 marce sotto carico e marcia ECO 40 km/h@1600 giri/min

- Motore 4 cilindri 6100 Tier 5

- Nuovi interni 

- Cofano family Feeling con M6/7 made in Francia.

m6 2.jpg

m6 3.jpg

m6 4.jpg

m6.jpg

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi allineare i prezzi allora ti porti in pari anche con ad esempio un interno cabina all altezza dei competitors...li siamo rimasti a vent'anni fa...e te lo dice uno che ha kubota nel capanno..contentissimo per come si sta comportando meccanicamente ma un po più di attenzione sui particolari non guasterebbe

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

più che gli interni dovrebbero migliorare l'assistenza come casa madre

altrimenti faranno alla svelta a mangiarsi il buon nome che si sono costruiti

e lo dice uno che aveva un kubota nel cortile e ne era contentissimo ma lo ha dovuto vendere per guai meccanici non riconosciuti

Modificato da daniele74
Link al commento
Condividi su altri siti

più che gli interni dovrebbero migliorare l'assistenza come casa madre
altrimenti faranno alla svelta a mangiarsi il buon nome che si sono costruiti
e lo dice uno che aveva un kubota nel cortile e ne era contentissimo ma lo ha dovuto vendere per guai meccanici non riconosciuti

Cioè che trattore e che problemi? Io ho un frutteto m7040 con 1200 ore per ora tutto bene e ne sono molto soddisfatto per quello che l’ho pagato.

Concordo con il fattore prezzo, sono arrivati a costare in linea con i competitor se non di più, pur restando abbastanza spartani e con qualche mancanza a livello di optional.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 mesi dopo...

Buongiorno a tutti...sono stato dal conce e mi sono fatto fare il preventivo di un 6142 con caricatore pto e sollevatore anteriore diciamo full optional di listino viene 120000 e scontato mi ha detto 88 mila+ 4.0 arriviamo a 95500 non è un po' altino? Considerando uno sconto del 27% grazie a chi mi può aiutare a capire un po' il prezzo un po' corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 anni dopo...
  • 8 mesi dopo...
Ciao a tutti, ho fatto un preventivo per M6131, prezzo di listino con optional 110mila, scontato 89mila. 20% di sconto. Mi sembra un po' poco, giusto?

Gommatura? Accessori? Sconto effettivamente è poco ma sembra basso anche il listino

Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...