Vai al contenuto

Landini 6500 - Pulizia serbatorio gasolio


lucagolinelli

Messaggi raccomandati

Allora... Ho scoperto che il problema effettivamente non è il serbatoio sporco, bensì il gasolio agricolo che fa una specie di alghe, le quali tappano il filtro dentro al serbatoio. Anche colando il gasolio non conta...

 

Come si può fare? Esistono degli additivi per pulire il gasolio? A voi è mai capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah!?, sono 30 anni che uso del gasolio agricolo e -almeno quello che ho usato- non ha mai fatto alghe o altri intrugli del genere e siccome poi seziono regolarmente tutti i filtri per vederne il loro stato d'uso, non ho mai visto altro che minuscoli sedimenti; probabilmente hai la cisterna o il contenitore contaminato, oppure ti hanno dato del combustibile non aderente alla normativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...