Dexter86 Inviato 2 Febbraio 2022 Condividi Inviato 2 Febbraio 2022 1 ora fa, mitomane ha scritto: mi faresti una foto dei leveraggi del distributore? Ciao ecco i leveraggi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitomane Inviato 5 Febbraio 2022 Condividi Inviato 5 Febbraio 2022 Il 2/2/2022 Alle 20:42, Dexter86 ha scritto: Ciao ecco i leveraggi ? cosè che fanno come movimenti? avanti / indietro e poi destra? mi sembrano pratici li oppure rompono col gomito? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dexter86 Inviato 6 Febbraio 2022 Condividi Inviato 6 Febbraio 2022 14 ore fa, mitomane ha scritto: cosè che fanno come movimenti? avanti / indietro e poi destra? mi sembrano pratici li oppure rompono col gomito? Fanno solo avanti e dietro in avanti - e indietro + solo quello verde quando tiro per dare la mandata rimane bloccato fa come uno scatto. Per La praticità/ scomodità ancora non posso dare il mio parere visto che per ora ho solo collegato gli attrezzi per regolare i vari giunti cardanici così da essere già pronti quando servono ? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 18 Marzo 2022 Condividi Inviato 18 Marzo 2022 Il 30/12/2021 Alle 13:46, Matteo1986 ha scritto: Preparati a spendere un sacco di soldi, a me per un fianchetto hanno chiesto 1000€?? allora, con un po' di pazienza (tempistiche) è stato riparato: 1087€ ivato. ...tutto coperto dalla mia assicurazione sulla casa (? grazie al mio amico che mi ha stipulato una assicurazione fatta davvero bene...e poi è scappato dalla stessa?) impressionante quanto possa costare. è chiaro che se avessi dovuto ripararmelo da me, avrei speso circa 170€, senza però la perfezione del lavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 18 Marzo 2022 Condividi Inviato 18 Marzo 2022 2 ore fa, Francesco F. ha scritto: allora, con un po' di pazienza (tempistiche) è stato riparato: 1087€ ivato. ...tutto coperto dalla mia assicurazione sulla casa (? grazie al mio amico che mi ha stipulato una assicurazione fatta davvero bene...e poi è scappato dalla stessa?) impressionante quanto possa costare. è chiaro che se avessi dovuto ripararmelo da me, avrei speso circa 170€, senza però la perfezione del lavoro. Foto?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dexter86 Inviato 19 Marzo 2022 Condividi Inviato 19 Marzo 2022 (modificato) Buongiorno a tutti! voelvo chiedervi un paragone con i vostri omologhi dei tre marchi in quanto nessuno che conosco ha questo trattore per poter chiedere direttamente ? a parte il concessionario ? 1) avviamento; quando fate il primo scatto (quadro acceso) si accende anche la spia delle candelette mentre aspettate che si spengano le spie seguito con il beep prima di avviare? (A me no) 2) quando usate la pdf vi segna i giri della presa di forza? (A me no) 3) con la trazione inserita si illumina la spia sul quandro strumenti? (A me no) un ultima cosa non riesco a mettere l’ora “so che è una cosa da poca importanza” ma quando premo i due bottoni, poi regolo ore e minuti, quando finisce di lampeggiare torna all ora che c’era prima della regolazione ?♂️ grazie mille come sempre ? Modificato 19 Marzo 2022 da Dexter86 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexbrown Inviato 19 Marzo 2022 Condividi Inviato 19 Marzo 2022 2 ore fa, Dexter86 ha scritto: Buongiorno a tutti! voelvo chiedervi un paragone con i vostri omologhi dei tre marchi in quanto nessuno che conosco ha questo trattore per poter chiedere direttamente ? a parte il concessionario ? 1) avviamento; quando fate il primo scatto (quadro acceso) si accende anche la spia delle candelette mentre aspettate che si spengano le spie seguito con il beep prima di avviare? (A me no) 2) quando usate la pdf vi segna i giri della presa di forza? (A me no) 3) con la trazione inserita si illumina la spia sul quandro strumenti? (A me no) un ultima cosa non riesco a mettere l’ora “so che è una cosa da poca importanza” ma quando premo i due bottoni, poi regolo ore e minuti, quando finisce di lampeggiare torna all ora che c’era prima della regolazione ?♂️ grazie mille come sempre ? il mio same fa esattamente come il tuo. non sono riuscito a regolare l'ora...ci ho rinunciato. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 8 Aprile 2022 Condividi Inviato 8 Aprile 2022 Foto?!?!EccoInviato dal mio BV6600E utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dexter86 Inviato 19 Maggio 2022 Condividi Inviato 19 Maggio 2022 Ciao a tutti! vi scrivo per condividere quanto mi è successo qualche giorno fa, Mi è capitato un tubo difettoso dei tubi che vanno dalla pompa al filtro gasolio che sono in parte in ferro e poi cianfrinati con la gomma, appena tornato a casa si è lacerato o (finito di rompere). Ora in attesa del tubo originale abbiamo rimosso la parte in gomma lacerata è messo un pezzo di tubo carburante nuovo con relativa fascetta al posto della cianfrinatura ??♂️? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 19 Maggio 2022 Condividi Inviato 19 Maggio 2022 6 ore fa, Dexter86 ha scritto: Ciao a tutti! vi scrivo per condividere quanto mi è successo qualche giorno fa, Mi è capitato un tubo difettoso dei tubi che vanno dalla pompa al filtro gasolio che sono in parte in ferro e poi cianfrinati con la gomma, appena tornato a casa si è lacerato o (finito di rompere). Ora in attesa del tubo originale abbiamo rimosso la parte in gomma lacerata è messo un pezzo di tubo carburante nuovo con relativa fascetta al posto della cianfrinatura ??♂️? Le riparazioni contadine sono le migliori? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbarian Inviato 31 Maggio 2022 Condividi Inviato 31 Maggio 2022 Consegnato stamattina Frutteto Natural 80, con motore stage V, cambio 15+15, 2 distributori, macchina che il concessionario aveva ordinato quindi poca possibilità di accessoriarla, tipo io avrei voluto 3 distributori, ma con un deviatore esce il terzo vediamo più avanti se fare sta modifica 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 31 Maggio 2022 Condividi Inviato 31 Maggio 2022 17 minuti fa, barbarian ha scritto: Consegnato stamattina Frutteto Natural 80, con motore stage V, cambio 15+15, 2 distributori, macchina che il concessionario aveva ordinato quindi poca possibilità di accessoriarla, tipo io avrei voluto 3 distributori, ma con un deviatore esce il terzo vediamo più avanti se fare sta modifica Foto?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 31 Maggio 2022 Condividi Inviato 31 Maggio 2022 Il 19/5/2022 Alle 13:54, Dexter86 ha scritto: Ciao a tutti! vi scrivo per condividere quanto mi è successo qualche giorno fa, Mi è capitato un tubo difettoso dei tubi che vanno dalla pompa al filtro gasolio che sono in parte in ferro e poi cianfrinati con la gomma, appena tornato a casa si è lacerato o (finito di rompere). Ora in attesa del tubo originale abbiamo rimosso la parte in gomma lacerata è messo un pezzo di tubo carburante nuovo con relativa fascetta al posto della cianfrinatura ??♂️? Ah ma allora ce l'hanno proprio per vizio in Same i tubi gasolio difettosi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dexter86 Inviato 1 Giugno 2022 Condividi Inviato 1 Giugno 2022 7 ore fa, Simone 83 ha scritto: Ah ma allora ce l'hanno proprio per vizio in Same i tubi gasolio difettosi Perché è successo anche a te? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 1 Giugno 2022 Condividi Inviato 1 Giugno 2022 A me su uno Strike, appena consegnato, una soffiatura in una saldatura di un tubo di ritorno del gasolio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dexter86 Inviato 1 Giugno 2022 Condividi Inviato 1 Giugno 2022 2 ore fa, Simone 83 ha scritto: A me su uno Strike, appena consegnato, una soffiatura in una saldatura di un tubo di ritorno del gasolio Idem il mio aveva 20 ore ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbarian Inviato 1 Giugno 2022 Condividi Inviato 1 Giugno 2022 Questa è l'unica che ho fatto al momento, quando inizia a lavorare metterò delle altre 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 1 Giugno 2022 Condividi Inviato 1 Giugno 2022 1 ora fa, barbarian ha scritto: Questa è l'unica che ho fatto al momento, quando inizia a lavorare metterò delle altre Quelle zavorrette quanto ti sono costate l'una?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbarian Inviato 2 Giugno 2022 Condividi Inviato 2 Giugno 2022 Omaggio del concessionario. Era o il terzo punto idraulico o le zavorre, io ovviamente da bravo idiota all'inizio avevo detto il terzo punto, nel mentre però ho cambiato idea e quando sono andato a firmare i vari documenti ho fatto presente la cosa e per fortuna il conce mi è venuto incontro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 2 Giugno 2022 Condividi Inviato 2 Giugno 2022 2 ore fa, barbarian ha scritto: Omaggio del concessionario. Era o il terzo punto idraulico o le zavorre, io ovviamente da bravo idiota all'inizio avevo detto il terzo punto, nel mentre però ho cambiato idea e quando sono andato a firmare i vari documenti ho fatto presente la cosa e per fortuna il conce mi è venuto incontro. Siccome è aumentato tutto domandavo per questo motivo....ne vorrei due per il minitaurus ma per adesso non compro nulla tanto l'inverno vado in giro con sei quintali di acqua nell' atomizzatore adesso la cosa è più tranquilla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbarian Inviato 3 Giugno 2022 Condividi Inviato 3 Giugno 2022 Mi dispiace non posso esserti di aiuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dexter86 Inviato 7 Agosto 2022 Condividi Inviato 7 Agosto 2022 Ciao a tutti, volevo chiedervi un confronto, giusto per curiosità, quando con la leva delle marce si è in folle e metti quella del inversore in avanti il trattore si sposta piano piano in avanti. A voi lo fa? un ultima domanda “banale” ma vorrei evitare di fregare la frizione, (ovviamente dipende dalla circostanza piano o salita oppure carico o scarico) partite sempre con la prima oppure anche con la seconda o terza? In una normale situazione di spostamento su strada. ho effettuato il primo ingrassaggio come previsto, non essendo scritto la quantità a differenza del vecchio Fiat, mi sono regolato con 2 pompate. grazie mille come sempre ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbarian Inviato 7 Agosto 2022 Condividi Inviato 7 Agosto 2022 (modificato) Premesso che sul mio ci ho fatto pochissime ore al momento, alla prima domanda ti rispondo di no, almeno al momento poi chissà, sulle ripartenze mi è capitato di fare qualche partenza in seconda ma non oltre, senza avere problemi di spegnimento o altro. Modificato 7 Agosto 2022 da barbarian 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexbrown Inviato 7 Agosto 2022 Condividi Inviato 7 Agosto 2022 anch'io ti rispondo NO alla prima domanda. alla seconda, dipende. si può partire anche in seconda o terza. va da se, in base al carico posteriore e alla pendenza. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dexter86 Inviato 7 Agosto 2022 Condividi Inviato 7 Agosto 2022 Grazie per le info ? sento il concessionario quando riapre magari devono registrare qualcosa, lo ha sempre fatto da quando l’ho preso.? grazie come sempre ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.