Dexter86 Inviato 3 Ottobre 2024 Condividi Inviato 3 Ottobre 2024 24 minuti fa, khd 5520 ha scritto: Arrivato oggi Grande!! 👍 🎉 che ruote monta? 😍 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 3 Ottobre 2024 Condividi Inviato 3 Ottobre 2024 46 minuti fa, Dexter86 ha scritto: Grande!! 👍 🎉 che ruote monta? 😍 Ha preso le 20 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 3 Ottobre 2024 Condividi Inviato 3 Ottobre 2024 1 ora fa, khd 5520 ha scritto: Arrivato oggi Subito foto e prime impressioni anche sotto la pioggia 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
khd 5520 Inviato 3 Ottobre 2024 Condividi Inviato 3 Ottobre 2024 1 ora fa, thedavidesame ha scritto: Subito foto e prime impressioni anche sotto la pioggia 🤣 Si domani carico altre foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
khd 5520 Inviato 5 Ottobre 2024 Condividi Inviato 5 Ottobre 2024 Trattore a lavoro 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 5 Ottobre 2024 Condividi Inviato 5 Ottobre 2024 auguri 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 5 Ottobre 2024 Condividi Inviato 5 Ottobre 2024 4 ore fa, khd 5520 ha scritto: Trattore a lavoro Sembra il suo habitat ideale😅 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
khd 5520 Inviato 6 Ottobre 2024 Condividi Inviato 6 Ottobre 2024 Prime impressioni trattore onesto ottimo motore bello grintoso, sollevatore abbastanza preciso, cambio un po' rumoroso innesti delle marce un po' a scatti.ottima sterzata e manovrabilità pensavo peggio. Quello che proprio non mi va giù è l allarme del sedile appena ti alzi un po' suona, e la pto se scendi dal trattore qnd sta inserita si spegne il trattore. Il tasto da attivare per non farlo spegnere sotto al sole non si vede se è accesa.qualcuno di voi come ha sistemato? Il trattore con le 20 dietro arriva massimo a 35km orari. Queste sono le prime impressioni poi lavorando vedremo anche meglio i consumi 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexbrown Inviato 6 Ottobre 2024 Condividi Inviato 6 Ottobre 2024 (modificato) 4 ore fa, khd 5520 ha scritto: Prime impressioni trattore onesto ottimo motore bello grintoso, sollevatore abbastanza preciso, cambio un po' rumoroso innesti delle marce un po' a scatti.ottima sterzata e manovrabilità pensavo peggio. Quello che proprio non mi va giù è l allarme del sedile appena ti alzi un po' suona, e la pto se scendi dal trattore qnd sta inserita si spegne il trattore. Il tasto da attivare per non farlo spegnere sotto al sole non si vede se è accesa.qualcuno di voi come ha sistemato? Il trattore con le 20 dietro arriva massimo a 35km orari. Queste sono le prime impressioni poi lavorando vedremo anche meglio i consumi Per il motore concordo, va benone. per il resto è un poco "grezzo" nell'insieme. Per il tasto, c'è poco da fare, devi ricordarti di premerlo altrimenti sei OFF. sai quante volte smadonno perchè si spegne? però, a pensarci bene, la sicurezza non è mai troppa. PS quanto ti è costato? ha visyto che hai il sollevatore ant. Modificato 6 Ottobre 2024 da alexbrown Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
khd 5520 Inviato 6 Ottobre 2024 Condividi Inviato 6 Ottobre 2024 39 minuti fa, alexbrown ha scritto: Per il motore concordo, va benone. per il resto è un poco "grezzo" nell'insieme. Per il tasto, c'è poco da fare, devi ricordarti di premerlo altrimenti sei OFF. sai quante volte smadonno perchè si spegne? però, a pensarci bene, la sicurezza non è mai troppa. PS quanto ti è costato? ha visyto che hai il sollevatore ant. Gli altri trattori di solito si spegne solo la pto e non il motore. Il tasto e poco luminoso non si riesce a vedere bene qnd lo attivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dexter86 Inviato 9 Novembre 2024 Condividi Inviato 9 Novembre 2024 (modificato) Stavo girando sul sito Same, costa come ne 2021 mi sembra e ora danno 3 anni di garanzia se non ho capito male Modificato 9 Novembre 2024 da Dexter86 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexbrown Inviato 9 Novembre 2024 Condividi Inviato 9 Novembre 2024 (modificato) Visti i prezzi attuali, credo sia un'offerta molto interessante. sopratutto per chi cerca un mezzo da aggiungere ad altri in azienda (per lavori poco gravosi) o per la piccola azienda agricola da "secondo lavoro". Sinceramente, sto valutando se pensaci per aggiungerlo al parco macchine che ho, un altro mezzo fa sempre comodo e visti i prezzi degli usati..... PS. anche il deutz Keyline ha la stessa offerta : https://www.deutz-fahr.com/it-it/promozioni-trattori/promozione-5070-df-keyline Modificato 9 Novembre 2024 da alexbrown Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 9 Novembre 2024 Condividi Inviato 9 Novembre 2024 1 ora fa, alexbrown ha scritto: Visti i prezzi attuali, credo sia un'offerta molto interessante. sopratutto per chi cerca un mezzo da aggiungere ad altri in azienda (per lavori poco gravosi) o per la piccola azienda agricola da "secondo lavoro". Sinceramente, sto valutando se pensaci per aggiungerlo al parco macchine che ho, un altro mezzo fa sempre comodo e visti i prezzi degli usati..... PS. anche il deutz Keyline ha la stessa offerta : https://www.deutz-fahr.com/it-it/promozioni-trattori/promozione-5070-df-keyline Ancora devo andarlo a vedere un amico ha il 70 same ci porta avanti un azienda di ortaggi serre e campo aperto macchina da 700 ore anno circa ormai ha un annetto ed è soddisfatto solo che come ho sottolineato spesso del frutteto Natural non mi scende il posto guida.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexbrown Inviato 9 Novembre 2024 Condividi Inviato 9 Novembre 2024 che voi sappiate, esiste un sito o, un pdf che si possa scaricare, dov'è possibile vedere le varie velocità di avanzamento con i 3 tipi di cambio? (8+8 12+12 15+15) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dexter86 Inviato 9 Novembre 2024 Condividi Inviato 9 Novembre 2024 2 ore fa, alexbrown ha scritto: che voi sappiate, esiste un sito o, un pdf che si possa scaricare, dov'è possibile vedere le varie velocità di avanzamento con i 3 tipi di cambio? (8+8 12+12 15+15) Scusa ma il manuale uso e manutenzione a velocità trattore non le ha? Il mio manuale riporta le velocità 4 marce 2 gamme, 5 marce 2 gamme, 5 marce 3 gamme e 5 marce 3 gamme, miniriduttore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexbrown Inviato 9 Novembre 2024 Condividi Inviato 9 Novembre 2024 3 minuti fa, Dexter86 ha scritto: Scusa ma il manuale uso e manutenzione a velocità trattore non le ha? Il mio manuale riporta le velocità 4 marce 2 gamme, 5 marce 2 gamme, 5 marce 3 gamme e 5 marce 3 gamme, miniriduttore si, si, le ha. però io ho il natural 80.4 con il cambio 15+15. secondo te, queste del 70, potrebbero essere uguali al mio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dexter86 Inviato 9 Novembre 2024 Condividi Inviato 9 Novembre 2024 (modificato) 3 minuti fa, alexbrown ha scritto: si, si, le ha. però io ho il natural 80.4 con il cambio 15+15. secondo te, queste del 70, potrebbero essere uguali al mio? Si sono uguali il cambio e’ lo stesso, l’unica differenza la fanno le ruote che in base alla misura la devi moltiplicare per un numero riportato sul manuale ti metto una foto di una versione, se combacia con la tua sono identici 😉 io ho il 70 Modificato 9 Novembre 2024 da Dexter86 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexbrown Inviato 9 Novembre 2024 Condividi Inviato 9 Novembre 2024 OK. Grazie. si sono le stesse. ho visto la tabella di conversione, io ho le 360/70 R24" dietro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
khd 5520 Inviato 13 Novembre 2024 Condividi Inviato 13 Novembre 2024 Salve a tutti ho trovato il sistema per quel fastidioso allarme del sedile. Se a qualcuno interessa disattivarlo mi contatti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dexter86 Inviato 25 Novembre 2024 Condividi Inviato 25 Novembre 2024 Ciao a tutti! a voi e’ capitato di dover sostituire i filtri idraulici dopo le 500 ore? A me e’ successo che il sollevatore di punto in bianco non aveva più forza, con un attrezzo non si alzava più, mentre scarico piano piano saliva, su consiglio della concessionaria ho cambiato i due filtri idraulici ed ora è tornato tutto ok 👍 Di norma mi dicevano come consiglio a 500 ore solo i filtri e poi olio e filtri a 1.000 1.200 ore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 25 Novembre 2024 Condividi Inviato 25 Novembre 2024 26 minuti fa, Dexter86 ha scritto: Ciao a tutti! a voi e’ capitato di dover sostituire i filtri idraulici dopo le 500 ore? A me e’ successo che il sollevatore di punto in bianco non aveva più forza, con un attrezzo non si alzava più, mentre scarico piano piano saliva, su consiglio della concessionaria ho cambiato i due filtri idraulici ed ora è tornato tutto ok 👍 Di norma mi dicevano come consiglio a 500 ore solo i filtri e poi olio e filtri a 1.000 1.200 ore. Alla fine hai fatto il cambio a 500 ore come consigliato....magari se usi spesso l'idraulica allora ti ha fregato qualche impurità....al limite il cambio dell'olio lo fai qualche ora prima.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dexter86 Inviato 25 Novembre 2024 Condividi Inviato 25 Novembre 2024 29 minuti fa, thedavidesame ha scritto: Alla fine hai fatto il cambio a 500 ore come consigliato....magari se usi spesso l'idraulica allora ti ha fregato qualche impurità....al limite il cambio dell'olio lo fai qualche ora prima.... Si.. però me lo hanno consigliato quando avevo il problema, perché il manuale porta solo il cambio alle ore stabilite 😂 se lo sapevo prima sicuramente evitavo di arrivare al punto che alla terra non potevo alzare l’ attrezzo una volta attaccato 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 10 Marzo Condividi Inviato 10 Marzo Il 05/10/2024 at 14:10, khd 5520 ha scritto: Trattore a lavoro Come sta andando la tua macchina?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
khd 5520 Inviato Sabato alle 21:15 Condividi Inviato Sabato alle 21:15 Il 10/03/2025 at 17:45, thedavidesame ha scritto: Come sta andando la tua macchina?!?! Salve per adesso mi trovo benissimo ho fatto 150 ore. Sel apparenza non inganna e davvero ottimo per me. Ha dei freni super. L ho usato con trincia,fresa, atomizzatore e qualche piccolo trasportino. Adesso lo sto usando per fare la seconda concimazione al grano. Il 3 cilindri che molti mi sconsigliavano si è rivelato un gran motore. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato Domenica alle 17:41 Condividi Inviato Domenica alle 17:41 20 ore fa, khd 5520 ha scritto: Salve per adesso mi trovo benissimo ho fatto 150 ore. Sel apparenza non inganna e davvero ottimo per me. Ha dei freni super. L ho usato con trincia,fresa, atomizzatore e qualche piccolo trasportino. Adesso lo sto usando per fare la seconda concimazione al grano. Il 3 cilindri che molti mi sconsigliavano si è rivelato un gran motore. Sul motore non avevo dubbi fidati....solo una domanda se posso.... anche se hai il sollevatore anteriore ma nel bilanciamento come si comporta?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.