Vai al contenuto

Prese di forza Antonio Carraro


Giulio tigrone 6500

Messaggi raccomandati

Cerco di spegarmi meglio.

Se da trattore seleziono la modalità presa di forza sincronizzata con il rimorchio ,entrambe le prese di forza girano insieme alle ruote del trattore e si fermano se fermo la macchina .

Una su 20 metri fa 30 giri in senso orario l'altra fa 124 giri in senso antiorario .

la coppia conica del rimorchio non è adatta al passo del trattore, oppure metti un riduttore/moltiplicatore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La presa di forza sotto é la normale 540... sopra é antiorario ed é per la trazione del rimorchio... io ho un mattedi 50 q.li con appunto scatola per trazione sinostrosa... fa su 20 m 120 giri... ed essendo in montagna l ho usato molto senza problemi.... vedrai il costruttore del rimorchio ti saprá indicare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...