Vai al contenuto

Consiglio acquisto same


Messaggi raccomandati

Come da oggetto, vorrei qualche consiglio. Ho in ballo due trattori allo stesso prezzo e piu o meno nelle stesse condizioni: un same italia 35cv e un same Leone 70, al prezzo di 3000 euro. Considerato che sono un hobbista, dovrei applicare una trincia e una pala posteriore, vorrei sapere da voi su quale mi devo orientare, non vorrei prenderlo troppo piccolo e dovermi pentire, oppure turoppo grosso, non riuscire a girare intorno a casa e spendere troppo per gli attrezzi, ho un fondo di circa 3 ettari di campi.

 

 

Grazie SAluti.

Modificato da alaska
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non ti piacciono quei due mezzi? che problemi danno?

Non e' che non mi piacciono o danno problemi ma penso che per il tuo utilizzo uno sia troppo grande e uno troppo piccolo,quindi meglio prendere una via di mezzo ovvero un trattore da 20-25qli con 50-60 cv che poi sia Same o altro sta a te decidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...