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Non è male assolutamente. Anche landini col trekker4 115 ha 106 cv e 420 nm di coppia. Però una considerazione la voglio fare. Fino al tk 4000 new holland era superiore a landini e sopratutto a same a livello di motore e perdeva tanto come posto guida. Adesso con i nuovi motori gli altri hanno allineato pot. E coppia mentre in nh a parte motore mi sembra abbia solo peggiorato. Vedi marmitta, batt. Davanti al radiatore e fap che fa incendiare il trattore...

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Il mio ha 200 ore adesso e ha fatto solo aratura rotante e semina ...ma non si è mai scaldato o problemi...anche a fare 10 ore sotto in mezzo a polvere e sporco Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando

Si è un prototipo che verrà usato in una grossa cantina per fare la prima bottiglia di vino 100% sostenibile, piu pubblicità che reale mezzo del futuro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tk ordinato oggi Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk

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Si. Tk 4.100 con cabina. Ma fatto psr quindi non compro fino a che non mi arriva il decreto. Il contratto l ho fatto. Ora vedo se mi danno il 110 anziche 100. Anche se same adesso col nuovo motore lo preferisco. Anche perché adesso è ordinabile senza carro zavorrato.

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Magari a pari prezzo se vuoi il sane fai la variante no? !

Si. Tk 4.100 con cabina. Ma fatto psr quindi non compro fino a che non mi arriva il decreto. Il contratto l ho fatto. Ora vedo se mi danno il 110 anziche 100. Anche se same adesso col nuovo motore lo preferisco. Anche perché adesso è ordinabile senza carro zavorrato.

 

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marmitta spara polvere alzata dal cingolo in terreni secchi. troppo caos nel vano motore con la batteria davanti ai radiatori. poco spazio nel vano motore per pulizia radiatori. poca coibendazone intorno al fap e quando rigenera rischio incendio. troppo basso rispetto ai competitor (ma questo era un problema anche del vecchio). MOtore dicono vada bene.

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Tutte...o quasi caxxate!!!L altezza addirittura e' ridicolo come problema...sn circa 3 cm dal same...La coibendazione del fap e' stata cambiata,la batteria nel 90% dei trattori sta li e la marmitta si puo' sagomare a piacimento...Posto guida e cambio che fanno cagare nn li pensa nessuno...mah!!!

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Tutte...o quasi caxxate!!!L altezza addirittura e' ridicolo come problema...sn circa 3 cm dal same...La coibendazione del fap e' stata cambiata,la batteria nel 90% dei trattori sta li e la marmitta si puo' sagomare a piacimento...Posto guida e cambio che fanno cagare nn li pensa nessuno...mah!!!
Posto guida e cambio fanno pena, ma non li ho mensionati perchè sono gli stessi del tk 4000, quindi cosa risaputa. in più per peggiorare il tutto hanno aggiunto gli altri difetti sopra elencati. Quelli li davo per scontati, e chi ha preso tk4 già li conoscecva. vedremo almeno a livello di affidabilità come andrà.
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Posto guida e cambio fanno pena, ma non li ho mensionati perchè sono gli stessi del tk 4000, quindi cosa risaputa. in più per peggiorare il tutto hanno aggiunto gli altri difetti sopra elencati. Quelli li davo per scontati, e chi ha preso tk4 già li conoscecva. vedremo almeno a livello di affidabilità come andrà.
Allora cosa ti ha fatto scegliere nh al posto di landini o same?

 

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Allora cosa ti ha fatto scegliere nh al posto di landini o same?

 

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Di landini, dovendo fare psr nessun venditore aveva listini nuovi o sapeva quale motore avrebbe montato, ed il tier 3 (con motore perkins) non si poteva inserire nella pratica che dovevo presentare. Diciamo che hanno avuto un momento nel quale erano senza cingolato a norma con le emissioni. Adesso, guardando il nuovo trekker, anche se non hanno modificato nulla tranne il motore forse avrei preso quello. X Same mi sembrava troppo grosso e pesante, ma senza carro zavorrato forse pesta meno del tk essendo più lungo di carro (10 cm). Poi qui in zona su 10 tk c'è 1 same e 2 landini cingolati e mi sono fatto trascinare.
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Ho notato che il modello tk4.90 ha un rullo in meno rispetto al 100, sia nella versione standard che montagna. Qualcuno può dirmi come mai questa diversità? Se è meglio o peggio per alcune cose rispettore ad altre?

Ci corrono 10 mila euro di differenza. Mica bruscolini.

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il prezzo è senza iva, configuri trattore, levi il 32 % di sconto e poi aggiungi 22 % iva e hai prezzo finale che non discosta molto da quello che ti farà il concessionario.

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Ho notato che il modello tk4.90 ha un rullo in meno rispetto al 100, sia nella versione standard che montagna. Qualcuno può dirmi come mai questa diversità? Se è meglio o peggio per alcune cose rispettore ad altre?

Ci corrono 10 mila euro di differenza. Mica bruscolini.

 

Sinceramente non lo avevo mai notato,questo particolare,in quanto da noi ci sono solo tk 100,comunque un rullo in meno è tutto a svantaggio in campo aperto,perche hai cingolo piu corto,meno stabilita puo andare bene solo in posti con capezzagne strette tipo vigna!

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Sinceramente non lo avevo mai notato,questo particolare,in quanto da noi ci sono solo tk 100,comunque un rullo in meno è tutto a svantaggio in campo aperto,perche hai cingolo piu corto,meno stabilita puo andare bene solo in posti con capezzagne strette tipo vigna!

 

La storia dei rulli è stato un bel trucchetto per ingannare l'acquirente!!!

Si deve valutare il Passo, non i rulli...........la distanza tra la ruota motrice e la ruota folle, questo conta.......sulla stessa distanza posso mettere 6 rulli piccoli oppure 5 rulli grandi, quale preferite???

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La storia dei rulli è stato un bel trucchetto per ingannare l'acquirente!!!

Si deve valutare il Passo, non i rulli...........la distanza tra la ruota motrice e la ruota folle, questo conta.......sulla stessa distanza posso mettere 6 rulli piccoli oppure 5 rulli grandi, quale preferite???

Infatti trekker con 5 tulli ha stesso passo. Quindi i rulli del tk sono più vicini. L unico che ha passo più lungo con 6 rulli è same

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  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
Quanto costa oggi un TK 85?

In un vecchio depliant ho trovato un preventivo del 2004:

TK 85 25000€ + iva

Fiat 505c valutato 5000€

Ultimo prezzo 21000€ iva compresa + usato

Magari...Io 29000 rk85m del 2005

Adesso fatto l'altro giorno per tk4 100m 46000

3distributori, frizione sulla cloche e sedile pneumatico...Senza zavorre e solo arco di protezione

 

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