Jump to content

Recommended Posts

Magari...Io 29000 rk85m del 2005

Adesso fatto l'altro giorno per tk4 100m 46000

3distributori, frizione sulla cloche e sedile pneumatico...Senza zavorre e solo arco di protezione

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Eccolo5d9ca1bd00548cc322fce9b737fe3e11.jpg

 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites
  • Replies 385
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il mio ha 200 ore adesso e ha fatto solo aratura rotante e semina ...ma non si è mai scaldato o problemi...anche a fare 10 ore sotto in mezzo a polvere e sporco Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando

Si è un prototipo che verrà usato in una grossa cantina per fare la prima bottiglia di vino 100% sostenibile, piu pubblicità che reale mezzo del futuro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tk ordinato oggi Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk

Posted Images

Eccolo5d9ca1bd00548cc322fce9b737fe3e11.jpg

 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Dopo tk85m avevo preso il tk 80 nel 2009 stretto collaboratore tetto 4 distributori a 30mila con 605 montagna valutato 6500 quindi 33500...Sono cresciuti mica male ?

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
34 minuti fa, Contadino 92 ha scritto:

Faccio una domanda che sicuramente è stata fatta ma non trovo risposta.. Come mai alcuni tk 4 hanno la frizione sulla cloche e alcuni a leva come i fiat serie 85?

Di serie è a punto morto con la leva, opzionale puoi prendere lo steering o matic plus che invece ha il "joystick"

Link to post
Share on other sites

@angelomargheriti  cerca di essere piu chiaro quando scrivi i messaggi altrimenti non si capisce cosa vuoi dire

@DjRudy  la terra del video è sabbia di cesenatico....comunque godimento a sentire silenzio mentre avanza e non i soliti sbattimenti   tu tu tu tu ......

Link to post
Share on other sites
  • 2 months later...

Rispondo ad entrambi.

La macchina tira, nulla da dire. La uso tutto l’ anno ma non l’ estate, ma non penso proprio che scalderebbe. Perché lo pensi? La cabina, secondo me, è l’ unica nota dolente. Potevano coibentarla meglio sia per quanto riguarda il rumore e sia x i leggeri trafili di polvere, che provengono dalla guarnizione tra cruscotto e vetro anteriore. Il clima funziona bene.

Edited by Luca JD
Link to post
Share on other sites
Il 10/8/2019 Alle 20:39, Luca JD ha scritto:

Rispondo ad entrambi.

La macchina tira, nulla da dire. La uso tutto l’ anno ma non l’ estate, ma non penso proprio che scalderebbe. Perché lo pensi? La cabina, secondo me, è l’ unica nota dolente. Potevano coibentarla meglio sia per quanto riguarda il rumore e sia x i leggeri trafili di polvere, che provengono dalla guarnizione tra cruscotto e vetro anteriore. Il clima funziona bene.

Lo penso perchè guardando dentro il cofano quei radiatori attaccati l'uno all'altro e sopratutto il fap non vedo come riesca a prendere aria il motore. Puoi fare qualche paragone a livello di prestazioni con qualche altro trattore se hai avuto modo di provarlo o l'hai in azienda? come bilanciamento rispetto al vecchio tk è vero che è messo meglio? (più peso sul muso)

Link to post
Share on other sites

Ce tutta la maschera anteriore del cofano, fino sopra i radiatori, che permette lo scambio. Anche sui lati della batteria, ci sono, x cui secondo me non hai da preoccuparti a riguardo. I vecchi tk non li ho mai guidati, ma posso farti il paragone con il 70/65 montagna che avevo. Tra i due la differenza è notevole. Mi sono allargato sia il vibro, da 3 mt a 4.2, e sia lo stirpatore da 2.5 mt a 3( entrambi a sollevamento). Tira senza problemi. Sul muso ho solo 3 piastre da 30kg, ma ne aggiungerò altre 3.

Link to post
Share on other sites
Il 10/8/2019 Alle 13:55, Luca JD ha scritto:

Salve ragazzi, è quasi un anno che ho il tk 4.100m smartrax cabinato, se qualcuno vuole delle info, mi chieda pure.

 

Costa parecchio ? Hai cingoli in gomma o ferro ?

Link to post
Share on other sites
6 ore fa, Luca JD ha scritto:

Ce tutta la maschera anteriore del cofano, fino sopra i radiatori, che permette lo scambio. Anche sui lati della batteria, ci sono, x cui secondo me non hai da preoccuparti a riguardo. I vecchi tk non li ho mai guidati, ma posso farti il paragone con il 70/65 montagna che avevo. Tra i due la differenza è notevole. Mi sono allargato sia il vibro, da 3 mt a 4.2, e sia lo stirpatore da 2.5 mt a 3( entrambi a sollevamento). Tira senza problemi. Sul muso ho solo 3 piastre da 30kg, ma ne aggiungerò altre 3.

rispetto al 70 è normale che non ci sia paragone, è pur sempre una macchina di 30 e passa anni seppure ancora valida. volevo sapere le migliorie apportate rispetto ad un tk penultima serie (4060 ad esempo). con quello si potrebbe fare un paragone o con un trekker 105 i same six

Link to post
Share on other sites

X Pmax

Selo fanno pagare molto bene...  Cingoli in gomma.

 

È normale si, ma sottolineo che è un paragone tra un cingolato in ferro e uno in gomma...  contento proprio di questi nastri brevettati Bridgestone. Vedremo comunque tra qualche anno.

Le differenze tecniche ci sono rispetto al precedente modello. L’avantreno è completamente in ghisa, ce la piastra di coibentazione calore tra motore e cruscotto, sedile pneumatico. “ Nuovo” motore e cabina riprogettata.  Ma credo che queste cose siano state già scritte nelle pagine indietro. X quanto riguarda il paragone con la concorrenza non so.

 

 

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...
  • 1 month later...
Il 11/10/2019 Alle 17:13, fracy ha scritto:

Ragazzi tk4 90 m con 5 distributori, zavorre frutteto,tettuccio, ganci rapidi terzo punto idraulico,pattini da 40 a 38000 è caro?

E' il suo prezzo.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...