Jump to content

Recommended Posts

Io devo acquistare tk4 100m zavorrata 4 distributori 3 punto idraulico con ganci rapidi e roll bar e sedile ad aria steering omatic plus...mi Han fatto il 30% e siamo a 46mila..secondo voi ci sta o son cari?ho da permutare un tk80 stretto come nuovo con 1700ore tettuccio 5 distributori,cosa posso chiedere?

Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk

Siamo quasi a fine trattativa...tk4 100 non mollano sotto 46mila e del vecchio offerta di 16 più Iva entrambi i prezzi...secondo voi ci sta?

No perché il nuovo è a contributo...perciò separati...comunque si 46 più Iva

• Like 1

Ningia.......46+Iva!....e proprio vero....con i contributi...niente sconto......

Hanno fatto il 30 % di sconto, è già buono su un TK4. E' proprio il listino che è caro, e da gennaio ulteriori aumenti.

Ottimo allora auguri per il nuovo acquisto

Come lo hai allestito?!

Ottimo allora auguri per il nuovo acquisto
Come lo hai allestito?!
Grazie!!allestito steering omatic plus,sedile pneumatico, 4 distributori, ganci rapidi, 3 punto idraulico, pattini da 45,senza zavorre davanti ma solo il carro zavorrato roll bar semplice poi mi arrangio io con allestimento forestale in cui metto il tetto in ferro

caa8c21ff195811b7f4ee57ee51fc504.jpg947a3e0f230030cc1fda540e61627217.jpga3a0d8857431d202f1ac139ad90a6946.jpg

Ho notato che le leve dei distributori idraulici sono sfalzate,non sono in linea questo è un problema se devi prenderle due con una mano

• Like 1

Salve a tutti,

ho appena acquistato un tk4 100m con zavorre anteriori 4 distrib. catene lubrific. e versato un landini 105c.

Avevo chiesto la macchina SENZA zavorre sul carro ma me l'hanno portata con le zavorre sul carro..

io non le voglio, se a qualcuno può interessare le cedo a metà prezzo... non so quanto costano ancora..

• Like 1

Salve a tutti,
ho appena acquistato un tk4 100m con zavorre anteriori 4 distrib. catene lubrific. e versato un landini 105c.
Avevo chiesto la macchina SENZA zavorre sul carro ma me l'hanno portata con le zavorre sul carro..
io non le voglio, se a qualcuno può interessare le cedo a metà prezzo... non so quanto costano ancora..

Sei stato fortunato, io quando compro al consorzio di pc manca sempre qualcosa....

Inviato dal mio iPad
  • Like 1

Sei stato fortunato, io quando compro al consorzio di pc manca sempre qualcosa....

Inviato dal mio iPad
Adesso vediamo come arriva il mio a pc

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Adesso vediamo come arriva il mio a pc

Auguri, non tanto per la vendita perché quando si tratta di incassare corrono anche,ma spero tu non debba mai aver bisogno dell assistenza perché fanno davvero pietà

Auguri, non tanto per la vendita perché quando si tratta di incassare corrono anche,ma spero tu non debba mai aver bisogno dell assistenza perché fanno davvero pietà
Son pratico...avevo 3 tk e un tla ma per fortuna mai avuto bisogno...comunque grazie

• Like 1